Lampade per fanali posteriori e frecce laterali.

Aperto da pinulandia, 04 Gennaio 2011, 17:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinulandia

 ??? ??? ??? salve a tutti, ho letto molti post sulle lampade da montare sui fanali posteriori per la restro, lo stop, ecc., ma come sempre poi nei forum si va a finire in tutt'altro discorso.
Tra le altre cpose sono andato in confusione.
Comunque la mia domanda è:
Premetto che ho la mia focus 16tdci titanium ha anche il titanium pack e quindi le posizioni dei fanali posteriori sono a led.
Adesso la mia domanda è: Quali lampadine devo acquistare per le frecce, gli stop, la targa e frecce laterali? Naturalemtne il tutto a led e con i relativi watt.
Dimenticavo e quelle a led per le frecce anteriori.
Grazie  ??? ??? ???


Able007

vedo se trovo qualcosa sul tis non dice granchè!  :-X

Able007

Allora purtroppo su microcat i fanali a led me li riposrta ma mi mette il costo di tutto il faro senza specificare che tipologia di lampadina sono attacco Watt ectr.

l'unica parte dove mi riporta una tipologia di lampada a led e nello sche iniziale del fanale posteriore, pero' mi parla solo di una lampadina a led l'altra è normale!!???





secondo me ho vedi sul tuo manuale perchè devono esserci scritte o chiedi all'elettrauto della  ford!
io per avere la certezza le smontarei e le controllerei una x una

pinulandia

Citazione di: Able007 il 04 Gennaio 2011, 19:33:20
Allora purtroppo su microcat i fanali a led me li riposrta ma mi mette il costo di tutto il faro senza specificare che tipologia di lampadina sono attacco Watt ectr.

l'unica parte dove mi riporta una tipologia di lampada a led e nello sche iniziale del fanale posteriore, pero' mi parla solo di una lampadina a led l'altra è normale!!???





secondo me ho vedi sul tuo manuale perchè devono esserci scritte o chiedi all'elettrauto della  ford!
io per avere la certezza le smontarei e le controllerei una x una

grazie ho trovato il tutto. appena possibile acquisto le lampadine e fotizzo.

🡱 🡳