kit xeno aftermarket parliamone quà!

Aperto da Horus, 23 Aprile 2008, 19:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Anche io pensavo la stessa cosa ma lui ha detto che ha trovato i bulbi rotti!!!
Aspettiamo gli sviluppi!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisAnche io pensavo la stessa cosa ma lui ha detto che ha trovato i bulbi rotti!!!
Aspettiamo gli sviluppi!!!

Ciao
il sito è questo:

http://stores.ebay.it/la-casa-dello-xenon
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Principe allora?
TI hanno risposto alla mail?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Sto veramente imbestialito ed ho perso la pazienza!!!

Ho kiamato quel grandissimo f.d.p. del venditore ben 2 volte!!!

Una volta non ha risp, l'altra volta ha fatto rispondere un altro che ha detto di riprovare domani!!! Ho iniziato a dare d'escandescenza per telefono e questo con la voce da coniglio mi ha detto di non preoccuparmi che i problemi li risolvono, devo solo attendere ki di dovere con cui parlare...domattina mi sente!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Non so che cacchio fare veramente!!! Ohh ma che cacchio, dopo una vita che desideri sti cacchio di fari e riesci a prenderteli non poteva filare tutto liscio????:mad::mad::mad::mad:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Ho contattato il venditore e ha detto che mi manda due lampade nuove. speriamo bene
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Citazione di: principedeimeccaniciHo contattato il venditore e ha detto che mi manda due lampade nuove. speriamo bene
era il minimo..... :mad:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Infatti!!! Ora vedremo quanto ci mette!!! gli do tempo sino a sabato!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma sei sicuro del funzionamento delle centraline?
Non facevi prima a mandarci tutto indietro?
Magari le centraline hanno fatto slatare tutto!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

No no di quelle sono sicuro!!! Cmq sono 2 settimane che c'ho na sfiga abnorme!!! Mi stavo mettendo una lampadina normale perchè con una non si può camminare, tac e mi cade un ferrettino dentro la parabola, e lo stavo usando perchè per colpa di quei maledetti fari allo xeno, si è storta un'aletta del paralampada che sta nel faro!!!

Tra un po' non so se urlare o piangere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Ciao Giovaniiiiii!!!!!! Lucehtto stai maaaaaaaanzo..... Io sono come te vado quasi subito in escandescenza ma nn serve a nulla.....
X qnt riguarda le lampadine stai tranquillo.... li riavrai e pure funzionanti. A me è successo ke dopo essersi fulminata una lampadina da 6500°K me ne hanno inviata una da 6000°K. Li ho contattati e gli inviato una foto via e-mail dei fari accesi (x notare la differrenza) dopo di che hanno voluto indietro tutte e due le lampadine e dopo una settimana mi sono ritornate nuove. Me ne sono accorto xkè in quelle inviate gli avevo fatto dei segnetti particolari con un cutter e qst ultime nn ce l'avevano......
Morale della favola: ti toccherà aspettare qlc giorno ma avrai le tue belle lampadine nuove!!!!!!!!

L'unico punto in cui nn sono sicuro sono le spese di spedizione a carico suo.... Qnd gli ho inviato le lampadine io, la spedizione l'ha pagato il sottoscritto.... ma penso ke sia l'ultimo dei problemi...
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Titanium

Citazione di: MassiminoCiao Giovaniiiiii!!!!!! Lucehtto stai maaaaaaaanzo..... Io sono come te vado quasi subito in escandescenza ma nn serve a nulla.....
X qnt riguarda le lampadine stai tranquillo.... li riavrai e pure funzionanti. A me è successo ke dopo essersi fulminata una lampadina da 6500°K me ne hanno inviata una da 6000°K. Li ho contattati e gli inviato una foto via e-mail dei fari accesi (x notare la differrenza) dopo di che hanno voluto indietro tutte e due le lampadine e dopo una settimana mi sono ritornate nuove. Me ne sono accorto xkè in quelle inviate gli avevo fatto dei segnetti particolari con un cutter e qst ultime nn ce l'avevano......
Morale della favola: ti toccherà aspettare qlc giorno ma avrai le tue belle lampadine nuove!!!!!!!!

L'unico punto in cui nn sono sicuro sono le spese di spedizione a carico suo.... Qnd gli ho inviato le lampadine io, la spedizione l'ha pagato il sottoscritto.... ma penso ke sia l'ultimo dei problemi...
Ciauuu
Massimino, non credere di scappare, ti aspetto qui: http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewforum.php?id=21
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Citazione di: principedeimeccaniciNo no di quelle sono sicuro!!! Cmq sono 2 settimane che c'ho na sfiga abnorme!!! Mi stavo mettendo una lampadina normale perchè con una non si può camminare, tac e mi cade un ferrettino dentro la parabola, e lo stavo usando perchè per colpa di quei maledetti fari allo xeno, si è storta un'aletta del paralampada che sta nel faro!!!

Tra un po' non so se urlare o piangere!
Sempre urlare!!!
Mai piangere!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

ragazzi il mio venditore vuole 29.90 euro!!! Ora come posso agire?? gli rispedisco tutto e mi faccio ridare i soldi???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

Dice per le due lampade nuove e per la spedizione!!! Ho deciso di agire diversamente e farmi ridare tutto ciò che mi spetta!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

x la spedizione??? o è il costo delle lampade + spedizione???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Recedi è un tuo diritto!!!
Se non sono passati 7gg!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Se fa ste storie dopo 2 giorni e t'ha chiesto pure i soldi figuriamoci se succede tra 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke gente di m@@@a.... ritornagli tutto e fatti rimborsare!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

dai fatti due risate:

dai che si risolve e avrai i tuoi benedetti xenon!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

ahahahahaha Grazie!!!

Cmq ho deciso gli ho mandato una mail, gli rispedisco tutto e mi deve risarcire altrimenti gli spacco il culo!!!

Attendo sua risposta!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MassiminoCiao Giovaniiiiii!!!!!! Lucehtto stai maaaaaaaanzo..... Io sono come te vado quasi subito in escandescenza ma nn serve a nulla.....
X qnt riguarda le lampadine stai tranquillo.... li riavrai e pure funzionanti. A me è successo ke dopo essersi fulminata una lampadina da 6500°K me ne hanno inviata una da 6000°K. Li ho contattati e gli inviato una foto via e-mail dei fari accesi (x notare la differrenza) dopo di che hanno voluto indietro tutte e due le lampadine e dopo una settimana mi sono ritornate nuove. Me ne sono accorto xkè in quelle inviate gli avevo fatto dei segnetti particolari con un cutter e qst ultime nn ce l'avevano......
Morale della favola: ti toccherà aspettare qlc giorno ma avrai le tue belle lampadine nuove!!!!!!!!

L'unico punto in cui nn sono sicuro sono le spese di spedizione a carico suo.... Qnd gli ho inviato le lampadine io, la spedizione l'ha pagato il sottoscritto.... ma penso ke sia l'ultimo dei problemi...
Ciauuu
Lo so il mio problema è che se non sfogo cn qualcuno e parlo di mazzate non mi passa e porto rancore per l'eternità!!! è un bruttissimo difetto ma son fatto così!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Principe vacci con i piedi di piombo!!!
Non arrabiarti poichè loro hanno i soldi e tu il pezzo rotto!!
Se attacchi ci rifondi!!!
Attento!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ora racconto la mia esperienza sul primo kit xeno comprati su ebay:

presi a gennaio 2007 da un negozio in prov. di roma..... pagati a quel tempo 150 euro (2 h7 6000k) ovviamente con garanzia di 12 mesi (anche se  per legge la merce comprata in italia vale 24 mesi) e regolare fattura.
dopo esattamente 10 mesi.... una lampada si brucia....  (fatte le dovute prove..invertendole una con l'altra)

contatto il negoziante... via email..  (al telefono non risponde MAI) spiego la situazione e allego scanner della fattura.......
per tutta risposta... mi scrive che le lampade sono garantite solo 30 gg dalla fatturazione... e solo i ballast 12 mesi :mad:

ovviamente inca@@zato come una bestia..  gli rispondi che non vivo nel paese dei balocchi e che pretendevo una lampada nuova!!
continua a rispondermi vagamente... facendo il paragone sull'acquisto di un'auto nuova dove se si brucia una lampadina essa non e' coperta da alcuna garanzia....

ri-rispondo dicendogli che il paragone non c'azzecca nulla...  insistendo per la garanzia!!!

controrisposta e controofferta.....  mi avrebbe fatto pagare la lampada al 50% del valore... (a suo dire 30€).....

sempre piu' inca@@ato ho contattato il mio avvocato.....  che prontamente ha inviato una bella raccomandata al negoziante....

dopo 3 gg mi chiama al telefono.... (cosa che non si era mai degnato di fare prima) proponendomi l'invio della lampada a gratis ma paganomi solo 9 euro di spedizione.......

ho accettato.... anche consisgliato dal mio legale....... e la cosa e' finita li.....

ps: per la cronaca... nel pacco che mi ha spedito... ha allegato fattura.. di 9,90 € di cui....  5,50€ per la lampadina e 4,40€ di spese di spedizione.....
ps2: con questa fattura... potrei rompergli i maroni..  chiedendogli di acquistare ogni volta una lampdada xeno h7 a 5,50€!!!!!!!!
Ford Kuga St-line

legis

Ti è andata benissimo Fabio!!!
E' sempre meglio mantenere la calma.
In certe situazioni, come dice il detto:

- Meglio la Testa che il Testosterone -


Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Citazione di: fabiogalaxyOra racconto la mia esperienza sul primo kit xeno comprati su ebay:

presi a gennaio 2007 da un negozio in prov. di roma..... pagati a quel tempo 150 euro (2 h7 6000k) ovviamente con garanzia di 12 mesi (anche se  per legge la merce comprata in italia vale 24 mesi) e regolare fattura.
dopo esattamente 10 mesi.... una lampada si brucia....  (fatte le dovute prove..invertendole una con l'altra)

contatto il negoziante... via email..  (al telefono non risponde MAI) spiego la situazione e allego scanner della fattura.......
per tutta risposta... mi scrive che le lampade sono garantite solo 30 gg dalla fatturazione... e solo i ballast 12 mesi :mad:

ovviamente inca@@zato come una bestia..  gli rispondi che non vivo nel paese dei balocchi e che pretendevo una lampada nuova!!
continua a rispondermi vagamente... facendo il paragone sull'acquisto di un'auto nuova dove se si brucia una lampadina essa non e' coperta da alcuna garanzia....

ri-rispondo dicendogli che il paragone non c'azzecca nulla...  insistendo per la garanzia!!!

controrisposta e controofferta.....  mi avrebbe fatto pagare la lampada al 50% del valore... (a suo dire 30€).....

sempre piu' inca@@ato ho contattato il mio avvocato.....  che prontamente ha inviato una bella raccomandata al negoziante....

dopo 3 gg mi chiama al telefono.... (cosa che non si era mai degnato di fare prima) proponendomi l'invio della lampada a gratis ma paganomi solo 9 euro di spedizione.......

ho accettato.... anche consisgliato dal mio legale....... e la cosa e' finita li.....

ps: per la cronaca... nel pacco che mi ha spedito... ha allegato fattura.. di 9,90 € di cui....  5,50€ per la lampadina e 4,40€ di spese di spedizione.....
ps2: con questa fattura... potrei rompergli i maroni..  chiedendogli di acquistare ogni volta una lampdada xeno h7 a 5,50€!!!!!!!!
Perchè eri un pò lontanuccio, però se ti presentavi in negozio in divisa te ne dava 2 di lampadine nuove... ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Direi non solo due lampade ma anche un altro kit!!!! :D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

QUESTO STA A NAPOLI E CREDETEMI CI AVEVO PENSATO DI FARE UN SALTO
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

scusate non stavo guardando mentre scrivevo quindi non stavo urlando!:P
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Principe cosa ti ha detto in merito alla tua richiesta di voler restituire tutto e rivolere i soldi indietro?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Ancora non mi hai risposto!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳