kit xeno aftermarket parliamone quà!

Aperto da Horus, 23 Aprile 2008, 19:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

riprendo questo topic....

stasera le xeno del mio galaxy.... m'hanno fatto incacchiare....

vado a fare una commissione...  accendo le luci e' tutto ok.... mi fermo.. riparto riaccendo le luci... morte..  nessun segnale...  smanetto un po con la leva luci.. accendi spengi accendi spengi accendi spengi.... 30 volte.. ma nulla...   kaput..  entrambe!!!!
non e' possibile....  
camimno solo con le posizioni.. alle 19 di sera..non e' il massimo.....  poi prima di arrivare a casa... riprovo...  e si accende tutto....  

azzo.. sta' succendendo????' :mad::mad::mad::mad:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

beh io darei una controllatina ai cablaggi!!! Vedi se sono ben fissati, e magari puliscili con dello spray riattivante! Cmq li fa ancora molto molto freddo??? se si il problema potrebbe e sottolineo potrebbe essere scaturito da questo!!! son pur sempre componenti elettrici!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

per i cablaggi..  quindi tutto il kit.. devo smontare mezza auto...  fari, mascherina paraurti..    argggggg   mi ricordo che lavoraccio...  per montarli :mad::rolleyes:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

beh non so se a genova ci sono tanti buchi nell'asfalto quanti ce ne sono qui a tarnto! però essensdo mooooooolto  delicati, poteva essere che facevano falso contatto! quindi fai una cosa se ti ricapita dacci un okkiata più approfondita, se invece vedi che vanno bene lascia tutto così com'è!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Fabio pazienza!!
Cmq se va bene lasciali così!!!
Altrimenti ti tocca fare la pulita!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

stamane nessuna anomalia...  
boh.....

se continua a rompere le pelotas.....  cambio il kit e fancubo!!!
Ford Kuga St-line

Fofo74

per questo volevo fare questo tipo di modifica!in caso di emergenza uno stacca è puo utilizzare le luci normali!!:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Citazione di: fofo74per questo volevo fare questo tipo di modifica!in caso di emergenza uno stacca è puo utilizzare le luci normali!!:D:D
Azz... Ho guardato le tue foto Fofo74, ma gli spinotti sul nuovo C-Max sono diversi :(
Sarebbe stata un ottima soluzione... Chissà se esistono anche per i nuovi fari?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

guarda che si dovrebbero essere anche per la nuova ma si deve chiedere in ford!! ma qui non so se mi danno una risposta ci devo provare!!!:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Se vado dalla Ford qui a Parma a chiedere una cosa del genere, mi guarderebbero con aria da ebete e dopo 5 minuti mi direbbero "con il tuo numero di telaio non risulta possibile".... :mad:
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

guarda la scusa che adotto normalmente:
si è rotta sta dal mecc mi serve questo!!!
ti pianti lieti accontentano!!! (dopo un po!!!):D:D:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Adotta i trucchoi di fofo e nn ti pentirai!!!

Che slogan!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

legis son anni che vado se non vai col codice non danno nada!!!:/:/
o ti pianti li e dopo un po si commuovono (pero devi avere un bel po di tempo da perdere)
o devi trovare un trucco per ottenere qualcosa!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Be se conoscfi come me il magazziniere e piu' semplice a me fa andare dietro il bancone e vediamo assieme sul pc quello che mi serve e l'ordiniamo!!!:D:D:D:D:D

Fofo74

sei fortunato sai che ora ti rompiamo per i codici!!!:lol::lol::lol::lol:
cmq è anche molto disponibile il tuo amico,xke se ne perde di tempo per trovare i pezzi!!:D:D:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Citazione di: able007Be se conoscfi come me il magazziniere e piu' semplice a me fa andare dietro il bancone e vediamo assieme sul pc quello che mi serve e l'ordiniamo!!!:D:D:D:D:D
Ecco bravo Able007... Fai una cosa allora, vai dal tuo amico magazziniere e guarda se ci sono questi adattatori anche per il tuo e per il mio c-max ;):D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Principe novità dal venditore?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Pri'..... cmq vada...  anzi spero che vada nei migliore dei modi (soldi in dietro)
contatta questo venditore

http://www.xenonlamp.it/

e' serio (testato da molti amici e' il mio club ne ha una convenzione), disponibile e il kit e' europeo
Ford Kuga St-line

Luke III

Scusate, ma tutti produttori parlano di un sistema CamBus che potrebbe dare dei problemi con i sistemi Xeno after market. Ma voi sapete se Ford monta questo CamBus?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Can bus.

Sai adsso che mi ci fai pensare :rolleyes::rolleyes:
Non lo so debbo vedere!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

serve a togliere la spia di fari bruciati...    visto che gli xeno lavorano a 35 ww (non solo ci sono anche da 55w) quindi avresti sempre la spia luci bruciata accesa
Ford Kuga St-line

legis

La mia non ha la spia!!
ma se si brucia una lampadina si memorizza l'errore nei DTC!!!!
E calano le prestazioni!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

x legis in che senso????:/:/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Anch'io non ho la spia, però non ho mai verificato se compaiono errori sul DTC... Addirittura ho sentito di gente che con sta storia del Can Bus gli è bruciato il motorino del tergicristallo (sulle Audi A3).
Secondo me è una cosa da approfondire
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

sulle alfa ogni minima cosa ti segnala rotta la lampadina , ma in realta sta per fulminarsi!
pero mai sentito di sta cosa:/
sulla focus II sai quante lampadine di posizione si sono bruciate??mai segnalato, puoi fare un controlla da dentro l'auto se non vuoi farti il giro della macchina!!;);)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

A me l'ha detto l'elettrauto dove portiamo i mezzi aziendali. Poi non so se è un cacciaballe ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

FabioKuga

io ho questo problema...  nel senso... appena accendo gli anabbaglianti...  sul computer di bordo mi segnala lampadina bruciata.....  ma lo sapevo..... e me lo tengo cosi...
ma di altri problemi...  derivanti dagli xeno.....  no....

anzi... per la precisione.... all'inizio l'elettrauto aveva montato il kit senza rele' (pensando fosse inutile) ma invece...  andav ain conflitto con la centralina che gestiva tergicristalli centralizzata e frecce......  
messo il rele' tutto e' tornato alla normalita......

piu' elettronica c'e' e piu' casini si hanno.....
Ford Kuga St-line

Fofo74

che si sia rovinato qualcosa per una lampadina bruciata mi sa difficile!!!:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Allora se anche a Fabio ha dato problemi al tergi non è proprio una leggenda...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

penso che sia x accensione dei fari, cioe un assorbimento di corrente violento, è vero che sono 35W ma gli A sono alti??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Nel senso che se mi si brucia una luce me ne accorgo perchè ho un calo di prestazioni!! non eccessivo!! Ma lo sento!!
Infatti controllo ed ho una luce rotta!!! Poi me lo senganla nella lista errori del test da cruscotto e mi da un DTC D262 se non erro.

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

e su cosa influisce questo codice guasto????
io mi accorgo sulla focusI di sera se non si vede una mazza è bruciata!!:lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

X principe!!!
Ma le lampade che hai comprato in che modo sono rotte precisamente? Non è che puoi postare dele foto?
E' solo una curiosità.
Un mio amico mi raccontava oggi di aver avuto un problema simile con le xeno della sua Golf!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

L'ampolla interna, quella nella quale avviene la scarica presenta delle lesioni, ed il gas è fuoriuscito! Adesso le ho nel baule le lampade! domani posto delle foto!

Cmq devo verificare anche io se ho dei dtc!!! Stasera ho cambiato il fusibile dell'anabbagliante sinistro, però nonostante ciò e la lampadina nuova, non si accende! Domani verifico!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳