Sostituzione led cruscotto Bianchi\Blu\Rosa ?

Aperto da Fast83, 16 Febbraio 2012, 14:47:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fast83

Ciao a tutti,
Oggi ho sentito l'elettrauto per la sostituzione dell'illuminazione a led del quadro strumenti, il clima manuale, pulsanti, i comandi dei finestrini e la manopola per l'accensione dei fari.

Volevo fare il quadro bianco con il display rosso e poi tutto l'abitacolo rosso, come la focus del 2008 per intenderci.

In termini di costo il lavoro di tutta l'auto mi viene 150€ mentre il solo quadro 80€, però i colori disponibili sono solo bianco, blu e rosa.

Come mai non esistono i rossi ?

Grazie,
Daniele.
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

ziomax

#1
Citazione di: fast83 il 16 Febbraio 2012, 14:47:33
Ciao a tutti,
Oggi ho sentito l'elettrauto per la sostituzione dell'illuminazione a led del quadro strumenti, il clima manuale, pulsanti, i comandi dei finestrini e la manopola per l'accensione dei fari.

Volevo fare il quadro bianco con il display rosso e poi tutto l'abitacolo rosso, come la focus del 2008 per intenderci.

In termini di costo il lavoro di tutta l'auto mi viene 150€ mentre il solo quadro 80€, però i colori disponibili sono solo bianco, blu e rosa.

Come mai non esistono i rossi ?

Grazie,
Daniele.
??? e chi l'ha detto???
il link di ebay tanto per fare un esempio
http://www.ebay.it/itm/10-SMD-1210-PLCC-2-3528-red-Super-Bright-LED-rossi-1600-mcd-/170783457392?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item27c37cc070
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Fast83

Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

Able007


Fast83

Ho inoltrato il link all'elettrauto per fargli vedere che esistono, ma ha detto che non vanno bene perché il cruscotto della mia Ford è 3,5V....

Raga, ma nessuno di voi è di Milano o abita nel tratto Milano - Napoli che farò sabato tornando a casa ?

Se capaci ed avete disponibilita di tempo in questo weekend lo faccio fare a voi il lavoro ovviamente a pagamento tanto penso ci vorranno 4 o 5 ore max, no ?
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

ziomax

#5
Citazione di: fast83 il 16 Febbraio 2012, 21:56:47
Ho inoltrato il link all'elettrauto per fargli vedere che esistono, ma ha detto che non vanno bene perché il cruscotto della mia Ford è 3,5V....

Raga, ma nessuno di voi è di Milano o abita nel tratto Milano - Napoli che farò sabato tornando a casa ?

Se capaci ed avete disponibilita di tempo in questo weekend lo faccio fare a voi il lavoro ovviamente a pagamento tanto penso ci vorranno 4 o 5 ore max, no ?
basta metterci una resistenza per abbassare la tensione sul punto di lavoro del led.
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Fast83

Citazione di: ziomax il 16 Febbraio 2012, 22:12:57
basta metterci una reistanza per abbassare la tensione sul punto di lavoro del led.
ziomax

:D non credo che il mio elettrauto sia così sveglio
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

guerrino87

Ragazzi se vi interessa io vendo un quadro strumenti illuminazione bianca con lancette rosse...ciao
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

🡱 🡳