luce cassetto portaoggetti focus 2007

Aperto da mauro.1972, 05 Aprile 2013, 21:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro.1972

Salve ragazzi, volevo chiedere un informazione riguardante l'aggiunta di una luce nel cassetto portaoggetti, un po' piu' in profondita' rispetto a quella gia' esistente.ho preso una piccola striscia a led, ho saldato due fili, uno sul positivo e uno sul negativo della striscia a led, ora se vado a prendere la corrente sul portalampada della lampadina esistente, per fare in modo che alla chiusura del cassettino, i led si spengano, dove devo prendere la corrente, all'interno del portalampada con pulsantino? perche ho visto che collegandomi direttamente ai fili marrone e ner che arrivano al pulsante quando lo schiaccio, si spegne solo la lampadina esistente ma non i led.Qualcuno puo' aiutarmi
Grazie

Pasquale S

prendi la tensione sui poli della lampadina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

el peck


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

ti posto quello che ho fatto io, nella sezione guide guarda qua ti invito in oltre a spulciare le varie sezioni, il più delle volte trovi la soluzione,  dalla home, vai sul tipo di vetture che ti interessa scendendo la pagina in basso, da la trovi delle sotto sezioni, meccanica carrozzeria elettrica ecc, all'interno di ognuna trovi le guide, in alternativa, puoi utilizzare il tasto ricerca in alto ad ogni pagina sulla destra, digita la parola che ti interessa es gomme e dai invio, ti si apre un mondo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mauro.1972

Grazie mille per le risposte, domani grazie al vostro aiuto, cerchero' di mettere la luce, in effetti prima di postare un nuovo argomento, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente, sicuramente la prossima volta cerchero' meglio.Grazie e buona domenica a tutti

🡱 🡳