Ho montato le luci diurne

Aperto da Spynone, 10 Aprile 2013, 05:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spynone

Ciao raghi ho preso questi led diurni http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html?view=ecwid#!/~/product/category=1104577&id=4577430
Aprendo la scatola mi sono reso conto che non c'era nessuna centralina,ma solo dei cavi bianchi e neri..
Possibile che non ci siano le istruzioni di montaggio capperi...
Cmq non sapendo come si montassero,ho smontato il faro ed individuato i due fili che comandano i fari di posizione,con dei ruba corrente ho collegato i fili delle luci diurne a quelle di posizione..è wuala'..funzionano si accendono con le posizioni e si spengono con gli anabbaglianti,ovviamente non si accendono quando giro la chiave.
Visto che credo propio di aver fatto un collegamento molto spartano e non molto sicuro,voi che siete dei geniali ditemi,le lascio così'? Oppure rischio di mandare a fuoco la macchina e quindi procedere con un collegamento diverso?

Spynone

Cmq sono molto carini,li ho messi nella griglia dei fendinebbia senza bucare nulla con del semplice nastro 3m....sono piccole ma potenti

miky2062001

L'ideale sarebbe collegarle sotto chiave..Magari prendere corrente dal sottochiave dello stereo..
Volevo prenderle ankio ma in Italia nn sono regolari..
Ho kiesto ai vigili urbani e se trovano i faretti montati in 1secondo momento c'è la multa e ritiro del libretto con revisione in motorizzazione.
Con la crisi dei comuni ogni scusa è buona xfar cassa...

Io ora dico se nn si possono montare cosa li vendono a fare?

Ti conviene montarli tipo ada incassa xfarli sembrare di serie...

Spynone

Guarda sono talmente piccoli che da spenti si vedono a fatica ma da accesi fanno una bella luce!
Poi con il fatto che si spengono quando accendo gli anabbaglianti si rischia meno perché si userebbero solo di giorno cosa che fastidio cmq non possono dare...
Un bel multone ci starebbe se le tenessi di sera con le luci accese si diventa più' visibili!

shaprod2

 
Citazione di: miky2062001 il 10 Aprile 2013, 05:46:30
L'ideale sarebbe collegarle sotto chiave..Magari prendere corrente dal sottochiave dello stereo..
Volevo prenderle ankio ma in Italia nn sono regolari..
Ho kiesto ai vigili urbani e se trovano i faretti montati in 1secondo momento c'è la multa e ritiro del libretto con revisione in motorizzazione.
Con la crisi dei comuni ogni scusa è buona xfar cassa...

Io ora dico se nn si possono montare cosa li vendono a fare?

Ti conviene montarli tipo ada incassa xfarli sembrare di serie...

se vedi quelli montati in un mio precedente post,  http://www.idaf.it/index.php?topic=28242.0   puoi sempre dire ai vigili che sono di serie  :D :D :D essendo inseriti ad origine nella plastica dei fendinebbia   ;) ;)

🡱 🡳