AIUTO!!!Montaggio kit xenon fofo 2008

Aperto da FocusTitanium, 22 Maggio 2013, 20:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTitanium

Ciao ragazzi,vorrei montare un kit xenon 6000k h7 55watt sui miei fari a parabola,solo che mentre cambiavo una lampadina mi sono accorto che non c'è la molletta che blocca la lampadina,ma un connettore nero che si incastra nel faro e tiene ferma la lampadina...Cosa devo fare per bloccare le lampade xenon,vanno ad incastro?Accetto consigli e pareri magari con foto dettagliate  :D Ho visto già nel forum e ho trovato un argomento ma non ho capito molto che devo fare...
Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare...

cobra84

Ti servono degli adattatori come questi http://www.ebay.it/itm/2-adattatori-lampade-xenon-xeno-H7-Ford-Focus-portalampade-/300826612414?pt=Ricambi_automobili&hash=item460aa9d2be&_uhb=1#ht_508wt_1037, praticamente servono solo a bloccare la lampadina, io li usai e funzionano perfettamente, poi decisi di togliere gli xeno....
Comunque se cerchi anche sulla baia li trovi
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

FocusTitanium

#3
Ok,grazie mille  :D mi consigliate un posto dove fissare le centraline?
Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare...

cobra84

Io le mie erano quelle slim le avevo fissate sotto il faro alla barra di ferro, attacandole con delle fascette....
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Marco5684

Anche io le ho montate sotto la barra in ferro che vedi quando smonti il faro, io ho le centraline classiche

🡱 🡳