Lampade effeto Xeno Bianche

Aperto da legis, 27 Dicembre 2006, 10:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ragazzi buongiorno,

vorrei sapere qualcosa in merito alle lampadine x fofo H5 effetto Xeno luce bianca? Non le ho ancora prese constano 15€ la coppia mi dicono che sono migliori e fanno un'ottima luce. Mi potete dare un cosiglio in merito? Qualcuno di voi le ha mai montate?
Danno problemi di surriscaldamento e rischio di fregare l'attaco?
Le ho viste e ripetto a quelle che ho sono di colore Blu.

Ciao Grazie
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

RAGAZZI ALLORA............... MI POTETE DARE DELLE DELUCIDAZIONI IN MERITO A QUANTO CHIESTO
!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gattapone

che io so...rovinano la parabola interna non avendo protezione uv.....vedi se hanno questa protezione altrimenti ti trovi tra qualche tempo il vetro ingiallito e la barabola riflettente annerita......morale della storia  dovrai cambiare i gruppi ottici...meglio un kit xeno oppure trovare le suddette lampadine con filtro uv,come le osram ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

dodolo

Ciao.
io ho provato alla mia vecchia fofo le lampade philips visionplus (+50%) con protezione uv H4
All'apice della lampada vi è una leggera colorazione blu ma il corpo lampada è bianco.
Sono lampade stupende con un effetto visivo splendido.
Hanno un solo problema,si fulminano.
Da una mia statistica tenendo accese le lampade per 3 ore al giorno tutti i giorni la lampada dura 6 mesi!
Un ulteriore spesa di 30 euro l'anno.
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Max Etere

La rottura non è tanto la spesa quanto la PROCEDURA di sostituzione!!! 2 pall che non avete idea... :P

I^^SPHINX^^I


legis

EHHH!!
Sono fantastici gli angeli eyes!!
Ma costano un botto!! Chissà più in la!!
Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

serial

dovrebbero esserci in commercio lampade bosch potenziate (plus extralife) che non costano un botto e non si fulminano celermente... le usavo per un'altra auto, a doppio filamento e la zona illuminata in più era visibilmente maggiore... non so se esistano per la focus, cerchero' di informarmi...
ciao

serial

comunque sia, qualunque tipo di lampada, DEVE AVERE IL FILTRO UV....altrimenti risschiate seriamente di danneggiare la parabola

🡱 🡳