consiglio fiesta benzina/gpl/ibrida

Aperto da NetFlyer, 26 Gennaio 2021, 12:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NetFlyer

Buongiorno a tutti,
avrei in programma di acquistare la ford fiesta ma sarei indeciso sulla motorizzazione:
la benzina 1.1 aspiarata da 75cv, la gpl con lo stesso motore della benzina, oppure la ibrida ecoboost da 125cv.
Sicuramente la ibrida da 125cv sarà più prestazionale rispetto alle altre ma sono scettico sull'effettivo beneficio dell'ibrido sui consumi. La versione a benzina e gpl da 75cv sapete come va? Il motore non sarà sicuramente brillante come il 125cv e ho paura che a gpl mi tocca spingerla per camminare.
Qualcuno di voi che le possiede può darmi le sue impressioni e info sui consumi?
Grazie anticipatamente a tutti.

pupi73

credo che la prima considerazione da fare per decidere la motorizzazione da acquistare è l'uso che si fa dell'auto...percorso, km giornalieri ed annuali ecc....

NetFlyer

Ciao,
sicuramente siamo sotto ai 10000km/anno con percorrenza quotidiana nella città. Dovrei acquistarla come seconda auto.

Bmax96

#3
Ciao,se l'utilizzo è solo cittadino e ti è possibile trovare l'offerta giusta io sceglierei o il 1.1 da 75 cv a benzina oppure se vuoi un po' più di sprint il 1.0 da 95 cv oltre non andrei .

🡱 🡳