retrocamera originale ford

Aperto da Diablos85, 28 Gennaio 2021, 22:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablos85

ciao a tutti ho appena finito di montare la camera funziona tutto mancano solo le linee guida e lo zoom, ho passato un filo fino a dietro al porta oggetti dove si trova la BCM, va inserito nel connettore C2280F al pin 59. la domanda è quale dei tre connettori e il C2280F?

Bomb

#1
Scusami ma perchè sul modulo BCM??

guarda qui: http://www.idaf.it/index.php?topic=61399.0

Diablos85

Perché la camera originale ha 5 PIN che vanno collegati 3 dietro il contachilometri nella apim, uno é l'alimentazione ed uno nella bcm per le linee di sterzata, ho visto i cablaggi nello schema elettrico Ford solo che non si capisce quale é il connettore

Bomb

Lascio la parola a chi ne sa di più.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Bronto

Ciao, purtroppo non so aiutarti e anzi mi intrometto con una domanda.

Sto pensando di fare la stessa cosa, e prima di comprare la retrocamera volevo controllare come sono messo a cablaggi (cioè se ho già qualcosa che mi arriva almeno nel bagagliaio).
A quanto ho capito il connettore (se c'è) dovrebbe essere nel bagagliaio, lato guidatore, dietro la moquette e il pannello di plastica a cui si appoggia la cappelliera. Sai darmi un consiglio su come va smontato quest'ultimo? Non capisco com'è fissato e vorrei evitare di tirare troppo e spaccare qualche pezzettino di plastica.

Diablos85

Finito il lavoro tempo fa funziona tutto e pure le linee guida.io il connettore della cam non lo avevo ho passato i fili fino a dietro il contachilometri dove c'è l'apim. Cmq per smontare le plastiche ci vogliono quelli attrezzi di plastica che usano anche i carrozzieri per fare leva nei punti dove senti maggiore resistenza, facendo sempre attenzione ovviamente. A me mi si è rotta quella che tiene la luce del bagagliaio ma fortuna in uno sfascio in zona aveva tre MK8 quindi l'ho ritrovato al volo. Cmq dopo la cam ho montato pure i fendinebbia e a breve cambio il gruppo fari anteriore con quelli lenticolari e DLR a led. E la prossima saranno i specchietti ripiegabili!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳