Forscan immatricolazione auto

Aperto da blackice77, 25 Ottobre 2018, 18:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackice77

Buonasera a tutti,
ho provato per la prima volta il Forscan, una prima cosa che noto strana (lo è per me) a cui chiedo aiuto a voiç è che nei dati della mia vetture vedo oltre al Vin (telaio) i dati relativi all'immatricolazione che, per la mia Ford Focus riporta 10/2011, mentre la mia auto è stata immatricolata (come riporta la carta di circolazione ed il complementare) il 02/2013 è normale?. Avendola acquistata usata non vorrei che l'auto fosse stata rimmatricolata in italia (quindi estera) o avesse cambiato targa. Grazie a chi di voi mi possa essere utile.

nonnostim

Indica il modello uscito a ottobre 2011. Controlla su etis la data di fabbricazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

blackice77

su etis mi dice modello dal 2011 al 2015, non l'anno d'immatricolazione, sbaglio qualcosa?

Diamondear

#3
@blackice77

Su Forscan vedi di sicuro la data di produzione (10/2011) della tua Focus.

In Etis vedi sia la data di produzione che quella di immatricolazione (02/2013) con il numero di targa.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

blackice77

cosa vuol dire che la mia focus è stata prodotta nel 10/2011 poi immatricolata nel 02/2013?, mi puoi indicare con etis come fare per vedere la data d'immatrcicolazione visto che io vedo solo dal 2011 al 2015. grazie

Diamondear

Vuol dire che la tua Focus è stata costruita/assemblata e uscita dalla fabbrica il 10/2011. Questo significa che poi questa macchina è rimasta nei vari siti di stoccaggio sino a quando è stata venduta ed immatricolata con targa.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

blackice77

Un periodo un po' lungo di stoccaggio.. e succedono spesso questi stoccaggi cosi' lunghi?

🡱 🡳