Piccole novità per festeggiare i 35 anni

Aperto da macteo, 04 Agosto 2011, 01:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

La Ford Fiesta ha raggiunto il traguardo dei 15 milioni di esemplari prodotti in 35 anni, dal 1976 a oggi. L'ultima generazione, la sesta, ha già superato da sola il milione di unità a soli 28 mesi dal lancio e nel biennio 2009-2010 è stata l'automobile più venduta in Europa.

Aggiornamenti:
Per celebrare l'invidiabile anniversario, la Fofi, com'è stata ribattezzata dagli appassionati, beneficierà a fine settembre di qualche aggiornamento: due nuove tinte per la carrozzeria - Rosso Marte e Fashion Brown - più qualche miglioria nella dotazione di accessori. In particolare, arriverà un nuovo impianto audio Sony, una tasca sul retro dello schienale del guidatore, profili cromati intorno ai fari fendinebbia e copricerchi con un inedito disegno.

Cura di bellezza:
Le maniglie interne e i profili delle bocchette d'aerazione nell'abitacolo diventano silver, in contrasto con la nuova colorazione grigia scura della plancia. Finiture rinnovate per i sedili, disponibili in opzione anche con inserti di pelle, il volante di pelle e il computer di bordo completano il quadro delle novità. Sulla Fiesta Titanium, infine, debuttano un profilo cromato sulla parte superiore della griglia anteriore, nuovi cerchi di lega da 15 pollici e il padiglione rivestito di tessuto.

FONTE: http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/ford-fiesta-quindici-milioni-in-35-anni
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Io avevo quella del 1977. E' stata il mio trampolino di lancio. Che ricordi :'(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳