ford fiesta 1.6 90cv 2005

Aperto da andreastraface, 10 Febbraio 2013, 13:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreastraface

salve ho una ford fiesta 1.6 90cv 2005  volevo sapere se con queste temperature è normale che a freddo quando metto in moto fa della fuma bianca????? la mia macchina ha intorno a 108.000 km io ho fatto il cambio d'olio a 100.000km stamattina controllando il livello dell'olio ho notato che ne mancavano piu o meno 100g ...nn ha nessuna perdita, ma una leggera trasudazione ..volevo sapere se è normale il consumo dell'olio o c'è qualche problema....????
aspetto vostre notizie grazie....

ernesto

100 gr di olio in 8000 km ci metterei la firma, hai controllato il livello del refrigerante? se sei apposto anche con quello, è la normale condensa che si crea fin quando non si stabilizzano le temperature interno/esterno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

andreastraface

#2
si il livello dell'acqua è max = normale ...........Quindi il consumo dell'olio è una cosa normale.....nn mi è mai capitato....

🡱 🡳