Rimozione puleggia motrice dei servizi fiesta 1.4 tdci 2007

Aperto da Aitans, 22 Giugno 2015, 13:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aitans

Salve,

probabilmente dovrò sostituire la puleggia motrice dei servizi della mia fiesta 1.4 tdci del 2007, vorrei sapere se per smontarla è necessario qualche estrattore?

grazie dell'attenzione

Aintans

ALESSIO one1

e come fai a dirlo?? i tuoi km sono molto pochi.... da cosa lo deduci??
M. N. M. O.

alessiofiesta2007

ciao....perché sostituirla? che problema ti da'?  hai pochissimi chilometri, io ne ho 206.000 e non l'ho mai cambiata!!!!!!!!!!!
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

baiosso

#3
beh avevo lo stesso dubbio sulla cinghia e puleggia anche io ..ho la fiesta che non sempre ma con il caldo inizia ad emettere cigolii e rumori vari in stile carrette dei  cartoni animati...  :icon_lol:  il rumore è localizzato sulla sinistra..tant'è che sospettavo della distribizione o della pompa del gasolio..visto che sono da quelle parti..ma poi ho rimandato..visti i km della mia

se è quello il tuo sintomo e ti accorgi che cambiandola risolvi dimmelo che lo faccio anche io.. :builder:

alessiofiesta2007

#4
ciao. casomai il tuo problema  forse è del tendi cinghia e non della puleggia ......la puleggia gira su un asse e non credo che possa cigolare,o almeno credo.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

baiosso

ma parli della distribuzione o di un tendicinghia collegato ai servizi?? perchè ho già il battito accellerato... :doc: :icon_eek:

alessiofiesta2007

Citazione di: baiosso il 26 Giugno 2015, 12:39:42
ma parli della distribuzione o di un tendicinghia collegato ai servizi?? perchè ho già il battito accellerato... :doc: :icon_eek:

parlo del tendicinghia. per smontare la cinghia dei servizi devi fare leva su di un cuscinetto. o è questo o l'altro. scusa per il ritardo, ma non avevo letto il mess.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳