A cosa serve?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 28 Aprile 2013, 20:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

non saprei, è la prima volta che lo vedo, cado dalle nuvole non ne capisco l'utilità dato che tu hai un'altro sistema di rigenerazione, non vorrei fosse un semplice contatore, o un segnalatore di sportellino aperto, caso mai abbinato in movimento ad un cicalino, ma sono tutte ipotesi.
ti sei fatto qualche idea?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

No l'ho visto solo oggi, cmq è presente anche sulla foto di vadocomeundiavolo   

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

sono andato a rivedermelo, sinceramente devo fare caso anche sulla mia, non me ne ero mai accordo,  mi devo informare, non so cosa dirti oltre ciò che ti ho già detto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: ernesto il 30 Aprile 2013, 07:24:44
giògio', se hai letto tutto il topic, hai letto anche la domanda di vado in apertura, se vedi la foto che lui ha postato,  sulla leva dello sportellino, c'è come un  tronco di cono che trattiene all'interno un ogetto  che è un magnete, la spiegazione, la trovi sul topic

spiegata così è già diverso,ora si che ho capito.
grazie

snakeater87

Scusate ho fatto una cavolata mi serviva del gasolio per pulire un lavoro che stavo facendo nel box ho pensato di prenderlo dal serbatoio della mia focus tdci mi si è incastrato il tubo di gomma nella placchetta metallica che chiude tubo serbatoio....per toglierla mi si è staccata la placchetta io l'ho tolta completamente per evitare cadesse nel serbatoio cosa succede senza..... si può rimettere.... Focus 1.8tdci  del 2007....aiutoooooo..qualcuno mi può  rispondere grazie


ICEMAN

Credo nulla...
Rimetterla non credo sia possibile...

Inviato dal mio BLOOM
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

snakeater87

Scusate per togliere il tubo incastrato mi si è piegata la placchetta per provare a raddrizzarla mi si è  staccata

🡱 🡳