Deflettori ClimAir Ford Kuga MK3

Aperto da luigimita, 26 Marzo 2024, 19:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Ciao a tutti, ho acquistato e montato fai da me i deflettori ClimAir per i soli vetri anteriori, acquistati direttamente dallo store Ford.

La mia è una Kuga Mk3 (2022). Inizialmente davano un po' fastidio al sistema anti pizzicamento, che quindi riabbassava il finestrino. Sistemati per bene il problema si è risolto.

Tutto ok se non per il fatto che in risalita, ovviamente, si sente il colpo che il vetro da quando urta contro il bordino lato montante. Qualcuno di voi li ha ed è riuscito a sistemare diversamente?

Grazie
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Scricciolo94

Sulla mia Puma succede la stessa cosa. Anch'io ho montato i ClimAir sia avanti che dietro. A distanza di un paio d'anni l'antipizzicamento a volte ancora da fastidio oltre a dare il colpo in risalita. Ho letto sui social che per risolvere tutti i problemi qualcuno ha limato un po' la parte che si incastra tra vetro e guarnizione, io me li tengo cosi.

luigimita

Ci avevo pensato a farlo pure io... vedrò se mi ci abituo.
Sono un po' fissato con i rumori molesti 😅
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Scricciolo94

Siamo in due. Io detesto tutti i rumori, gli scricchiolii delle plastiche in primis.

luigimita

per il momento li ho rimossi...vedrò se riesco a limarli un po' prima di rimontarli.

Quell'urto in risalita mi urta troppo  :icon_cheesygrin:
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

🡱 🡳