Curiosità

Aperto da Inseminio, 15 Giugno 2011, 20:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Inseminio

Ragazzi ho cercato sulle guide ma non ho trovato nel caso ci fosse già una discussione del genere chiedo scusa e chiedo di cancellare
Allora volevo sapere se qualcuno per caso sa come si smonta quel pezzo di plastica ( ??? ) che sta subito dopo il vetro della portiera anteriore (non so come si chiama e spero di essermi spiegato)
Poi qualcuno che ha l' accensione a bottone mi può spiegare come far uscire il blocchetto dell' accensione se resto senza batteria nel telecomando?
Grazie mille ragazzi

giusepperossetto80

ma il pezzo di plastica intendi dove stà il tweeter ?
per il blocchetto dell accensione penso che sotto il tappo dovresti trovarlo

Inseminio



no questo esterno dove ho messo la freccia

giusepperossetto80

a detta del mio carroziere è a incastro ,li volevo fare wrappare ma mi ha detto che 2 volte su 3 si ronpono i fermi e vanno presi nuovi è ho lasciato perdere ,non sò neanche quanto possano costare ma della cromatura dell portellone post sopra la targa che mi si era rotta in ford mi hanno chiesto 190€ ,riparata da me col biconponente a 20€

Able007

Citazione di: giusepperossetto80 il 16 Giugno 2011, 01:24:19
a detta del mio carroziere è a incastro ,li volevo fare wrappare ma mi ha detto che 2 volte su 3 si ronpono i fermi e vanno presi nuovi è ho lasciato perdere ,non sò neanche quanto possano costare ma della cromatura dell portellone post sopra la targa che mi si era rotta in ford mi hanno chiesto 190€ ,riparata da me col biconponente a 20€

inoltre dovrebbe esserci del biadesivo o mastice x un ulteriore fissaggio!

Inseminio

Citazione di: giusepperossetto80 il 16 Giugno 2011, 01:24:19
a detta del mio carroziere è a incastro ,li volevo fare wrappare ma mi ha detto che 2 volte su 3 si ronpono i fermi e vanno presi nuovi è ho lasciato perdere ,non sò neanche quanto possano costare ma della cromatura dell portellone post sopra la targa che mi si era rotta in ford mi hanno chiesto 190€ ,riparata da me col biconponente a 20€
Infatti era quello che volevo fare anch' io..... vabbè pace amen

🡱 🡳