tiranti sospensioni post. ko

Aperto da valis., 01 Luglio 2011, 17:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

fofo sw tdci 90 (poco fortunata, problemi continui di elettronica) da qualche giorno rumore metallico dal posteriore sinistro, vado a farla vedere e... tirante sx sboccolato e dx quasi nelle stesse condizioni  :'(, ma come, chiedo, ha solo 75.000 k (peraltro fatti con criterio e su srade normali), il tipo mi dice che è un danno da usura, da non credere, spero di non spendere una enormità...

fiosco

Azz, forse io ho il tuo stesso problema e ora ho 120k ma il rumore lo faceva già a 80k. In pratica a volte e sopratutto a pieno carico quando faccio delle curve verso destra sento un rumore sulla ruota posteriore sinistra. A volte questo rumore non si sente. Che rumore invece fa la tua?

valis.

la sospensione cigola anche a molleggiare l'auto da ferma, in marcia se il terreno è sconnesso si sente un rumore di ferraglia

Able007

ma sei in garanzia(anche se non penso propio passi come intervento pero' mai dire mai magari c'è un bollettino in merito)

valis.

garanzia scaduta da poco ( e ti pareva...) nessuna possibilità di avere il lavoro in garanzia, e neanche con qualche sconto, difatti ho mollato l'officina della conce e mi sono rivolto ad un privato, anche se gli ennesimi problemi alla centralina dovranno risolverli in conce, appena posso cambio auto....

valis.

alla fine me la sono cavata con 160€ sostituendo entrambi i tiranti posteriori, al meccanico ho fatto presente che la mia vecchia fofo 1.8 tdi in 250.000 km non avevo dovuto cambiare niente al che lui mi ha risposto " si ma quelle erano vere macchine, queste sono di plastica..." a saperlo mi tenevo la vecchia che ancora oggi vedo in giro e va benissimo...

🡱 🡳