CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

pasquale sgro - fast 83-
2 aggiungetevi......................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

ormai io non conto più :)
però anche in inglese è abbastanza semplice da capire ed usare.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fast83

Oddio, adesso mi vengono le smanie convulsive da optional XD

Dai raga aggregatevi, questo è veramente una botta di novità nel look dell'auto.

Mi sembra di capire che hanno anche il regolatore di velocità su questo sito, per quello io farei da cavia, ditemi solo se ho capito bene ed è questo:

http://item.taobao.com/item.htm?spm=11022rW0.1-hKvR.4-42IV2&id=7829445330

Io sto usando l'ipad e non posso tradurre la pagina qualcuno lo può fare e vedere se si capisce qualcosa ?





Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

Pasquale S

sisi
infatti anche se non raggiungiamo il numero
più in la lo comprerò
prima devo finire il cruise
le luci sotto alette parasole   e plafoniera centrale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

pasquale sgro - fast 83- ciore72 -

aggiungetevi

Fast83

Citazione di: ciore72 il 16 Febbraio 2012, 16:41:00
pasquale sgro - fast 83- ciore72 -

aggiungetevi

A quanti dobbiamo arrivare ?
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

focus style

pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style

focus style

Citazione di: fast83 il 16 Febbraio 2012, 16:21:05
Oddio, adesso mi vengono le smanie convulsive da optional XD

Dai raga aggregatevi, questo è veramente una botta di novità nel look dell'auto.

Mi sembra di capire che hanno anche il regolatore di velocità su questo sito, per quello io farei da cavia, ditemi solo se ho capito bene ed è questo:

http://item.taobao.com/item.htm?spm=11022rW0.1-hKvR.4-42IV2&id=7829445330

Io sto usando l'ipad e non posso tradurre la pagina qualcuno lo può fare e vedere se si capisce qualcosa ?
Si. E' lui. ma nn capisco perchè mancano dei pulsanti e forse si perde la leva per cambiare stazione radio... non lo so.
Cmq 399$ mi sembrano un po' tantini...

focus style


Pasquale S

Citazione di: focus style il 16 Febbraio 2012, 17:02:11
pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style

siamo a 4
aveanti avanti cè posto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

Citazione di: focus style il 16 Febbraio 2012, 17:04:56
Si. E' lui. ma nn capisco perchè mancano dei pulsanti e forse si perde la leva per cambiare stazione radio... non lo so.
Cmq 399$ mi sembrano un po' tantini...

sono yuan cinesi non dollari !!  viene scarsi  50 euro    :D

Able007

come avevo già detto a suo tempo in italiano io ci sono

pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style-able007

Vadocomeundiavolo

Scusate se mi intrometto, ma cosa avrebbe di piu dello strumento di serie?
Grazie.
Arteon Shooting Brake R



ciore72

Datario, orologio, colori, tasti touch, funzioni estese e dimensioni grandi, consumi giornalieri per gli ultimi sette giorni, funzione day/night e soprattutto ...

E' GRANDE  ;D

oᄊム尺

Appena arrivate a 10 ordinate subito?
Io primo di sera non rientro a casa e vorrei riguardarmi la guida originale per capire se sarei in grado di montarlo da solo...

Pasquale S

tranquillo omar
hai tutto il tempo per decidere
per l'installazione ci aiuta michi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

Citazione di: Able007 il 16 Febbraio 2012, 17:14:54
come avevo già detto a suo tempo in italiano io ci sono

pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style-able007
e siamo a 5   
venite gente  venite
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

Serve qualcuno capace di parlare in inglese con i cinesi e in grado di gestire un Gruppo Di Acquisto.
Michi70 si era proposto ma non si era arrivati a 10 per cui ha fatto da cavia procedendo da solo.

Adesso? chi si propone? io non ho tempo (ho una bimba piccola) e esperienza coi GDA altrimenti mi sarei fatto avanti.

Able007

io non saprei neanche da dove iniziare!

Pasquale S

idem
alla fine arriviamo a 10  non troviamo uno esperto che gestisce la cosa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ciore72

ehmmm ...

MICHI70 dove sei abbiamo bisogno di te!!! :D

Pasquale S

facciamo le cose passo passo

prima  troviamo i 10
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fast83

Raga,
Arriviamo ad un numero consistente, al massimo anche se non arriviamo a 10 vediamo quanti siamo e poi li contatto io... 

Caspita faccio il commerciale come lavoro  ;) almeno mi rendo utile.

Vediamo di ottenere un buon prezzo e ovviamente il menù italiano, ma giochiamoci la carta: ordine grosso.

Daniele.
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

ciore72


Fast83

Citazione di: ciore72 il 16 Febbraio 2012, 18:06:55
:) :) :) :) grande fast

Facciamo così..

Li ho già aggiunti su msn, adesso gli mando una mail proponendomi come distributore per l'Italia, gli dico che per vedere la risposta del nostro mercato ne prendo 5 (se si aggiunge qualcun'altro ovviamente aumentiamo l'ordine), ma abbiamo necessita che il Cdb sia italiano ovviamente.

Vediamo così di tirare un pò il prezzo, io prendo anche il cruise control chi vuole anche quello mi faccia sapere.

Appena ho una risposta vi aggiorno....
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

oᄊム尺

Domanda da ignorante che mi è venuta guardando le istruzioni...il display originale che si vede sembra quello della focus pre restyling...
Il display a colori andrebbe bene anche su questo?

Fast83

Ecco cosa gli ho scritto, avrò fatto un po' di errori ma ho scritto velocemente e poi non sono una cima in inglese.

Good morning,
I am interested in the onboard computer multicolor tft to the focus in Italian language.

I am interested in selling them all over Italy but is very important that the menu is in Italian

Are also interested in the speed controller (cruise control) for testing the operation.

Aspect of a proposal for a price and payment information.

Can I make a first order of 5 on-board computer and 1 cruise control, to see how the market responds in Italy.

Thank you,
Daniel Obermayer

Posted by iPad

Appena avrò risposta vi aggiorno...
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

deya

ci sono pure io non dimenticatevi di me , non posso perdermi questa chicca

Able007

Citazione di: Able007 il 16 Febbraio 2012, 17:14:54
come avevo già detto a suo tempo in italiano io ci sono

pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style-able007

deya aggiungiti alla lista!!!!

deya

pasquale sgro - fast 83- ciore72 - focus style-able007-deya

Vadocomeundiavolo

Citazione di: ciore72 il 16 Febbraio 2012, 17:20:21
Datario, orologio, colori, tasti touch, funzioni estese e dimensioni grandi, consumi giornalieri per gli ultimi sette giorni, funzione day/night e soprattutto ...

E' GRANDE  ;D
A parte le dimenzioni,fa le stesse cose del mio.
Secondo me non valela l'impresa.
Arteon Shooting Brake R



Fast83

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 16 Febbraio 2012, 21:29:18
A parte le dimenzioni,fa le stesse cose del mio.
Secondo me non valela l'impresa.

Bè tu c'è l'hai medio, noi c'è l'abbiamo piccolo però lo vorremmo grande.  ;D ;D :D
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

michi70

Allora per un GDA, si può fare in due modi, una volta raggiunto il numero ognuno si paga il suo e se lo fa spedire a casa, oppure qualcuno raccoglie  le quote, comprensive di tutto, fa il pagamento e se li fa spedire al proprio indirizzo, tenete conto che se il pacco è grosso farà sicuramente dogana, il venditore è disposto a dichiarare meno del valore commerciale, poi si provvederà al reinoltro ai vari indirizzi.
Tenete conto che se fate pagamento tramite paypal dovrete aggiungere il 10% più una quota che vi dirà il venditore per il money trasfer, a questo ounto conviene fare tutto con western union perchè la quota è fissa di 21 euro.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fast83

Citazione di: michi70 il 16 Febbraio 2012, 21:39:09
Allora per un GDA, si può fare in due modi, una volta raggiunto il numero ognuno si paga il suo e se lo fa spedire a casa, oppure qualcuno raccoglie  le quote, comprensive di tutto, fa il pagamento e se li fa spedire al proprio indirizzo, tenete conto che se il pacco è grosso farà sicuramente dogana, il venditore è disposto a dichiarare meno del valore commerciale, poi si provvederà al reinoltro ai vari indirizzi.
Tenete conto che se fate pagamento tramite paypal dovrete aggiungere il 10% più una quota che vi dirà il venditore per il money trasfer, a questo ounto conviene fare tutto con western union perchè la quota è fissa di 21 euro.

Infatti io pensavo di cercare di avere un offerta da parte loro, poi ti avrei mandato un MP visto che sei l'unico che già lo ha preso, per comunicarti il miglior prezzo che riesce a farci e chiederti un consiglio per il miglior metodo di pagamento e spedizione.

Magari con un ordine maggiore si ottiene un buon prezzo con acquirente e destinatario unico e qui pensavo di passare la palla al più veterano del forum appartenente a questo gruppo d'acquisto per una sicurezza maggiore per tutti.

Che ne penate ?
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

michi70

Guarda spero che ti facciano un offerta migliore di quella che già avevano fatto a me, i prezzi sono in questo thread.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳