Strano rotolamento

Aperto da Fast83, 01 Marzo 2012, 23:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fast83

Ciao raga,
scusate e stò scrivendo tanto ma ho sotto test la mia fofo, fra le altre cose manca il carter sotto il motore ed è una cosa che mi fa molta rabbia, comunque....

Ogni qual volta decellero o faccio una frenata lunga, avverto uno strano rumore come se fosse un rotolamento anomalo, i dischi e le pasticche non dovrebbero essere perche sennò il rumore era molto più marcato.

Le gomme sono da cambiare, potrebbe essere quello ?
O le gomme ovali ?

Cosa mi suggerite ?

Grazie,
Daniele.
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

lee-79

Possono essere i cuscinetti delle ruote anteriori


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Fast83

Citazione di: lee-79 il 02 Marzo 2012, 00:15:33
Possono essere i cuscinetti delle ruote anteriori


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Settimana prossima la porto in Ford, e gli dico di controllare anche quelli... Grazie.
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

27 Rosso

Daniè,metti la macchina sul cric,basta alzarla di qualche cm, e fai girare la ruota,se oltre al rumore di pasticche che strisciano contro i dischi senti qualcosa tipo un rumore sordo,allora potrebbero essere i cuscinetti,per il rumore di rotolamento comincia con il vedere se le gomme sono alla giusta pressione, e in che modo sono consumate, e non dimenticare che il carter sottomotore,non essendoci (ma poi perchè non cè) crea delle turbolenze che fanno rumore,in quanto la parte inferiore,è stata progettata per funzionare con esso,e quindi venendo a mancare si creano dei fruscii,ed appunto turbolenze strane .

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 02 Marzo 2012, 07:25:24
Daniè,metti la macchina sul cric,basta alzarla di qualche cm, e fai girare la ruota,se oltre al rumore di pasticche che strisciano contro i dischi senti qualcosa tipo un rumore sordo,allora potrebbero essere i cuscinetti,per il rumore di rotolamento comincia con il vedere se le gomme sono alla giusta pressione, e in che modo sono consumate, e non dimenticare che il carter sottomotore,non essendoci (ma poi perchè non cè) crea delle turbolenze che fanno rumore,in quanto la parte inferiore,è stata progettata per funzionare con esso,e quindi venendo a mancare si creano dei fruscii,ed appunto turbolenze strane .

quotone

🡱 🡳