Olio cambio

Aperto da Alexx, 10 Aprile 2015, 17:14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Qualcuno sa quando andrebbe cambiato l'olio del cambio manuale. Ogni quanto tempo o KM?

Fofo74

ogni 4 anni sarebbe il top
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Vinzo

Indicativamente 60-80.000km.
Considera che mediamente non lo cambia mai nessuno, e mediamente i cambi arrivano a 200.000km senza batter ciglio.

Liuk

#3
Ho cambiato giusto oggi la frizione alla punto di mia moglie e visto che c'ero ho cambiato l'olio del cambio. Be, ce ne sarà stato 7 - 8 etti , contro 1.65 litri che dovrebbe contenere. Aveva 150.000 km. Cambiatelo spesso, come dicono fofo74 e vinzo, al più presto interverro sulla mia fofo!

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Bravo80


Liuk

Bavo80 lo cercavo anch'io quel topic ma mi dice che non esiste piu... colpa di tapatalk o proprio  è andato perso?

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Bravo80

forse è la tapa che non lo fa vedere io su PC nessum problema

roberto1

neanche io riesco a vederlo da pc

Liuk

@bravo80  confermo, acnche da web non si legge, mi da: "Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla." C'è modo di sistemare la cosa?

Bravo80

@Liuk  @roberto1 verificate adesso se riuscite a vedere le foto della guida?

Liuk

Sì, sì vedono, Pasquale ha ricaricato la guida, grazie :)

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Bravo80


roberto1

non lo riesco a vedere http://www.idaf.it/index.php?topic=26498.0
mi da sempre errore "Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla"

Liuk

@roberto1  guarda direttamente l'allegato che ha messo pasquale nell'ultimo messaggio del topic su tagliandi fofoII

roberto1


🡱 🡳