SOSTITUZIONE Guarnizione coperchio motore ford ka 1997

Aperto da wolfmd, 20 Marzo 2013, 17:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolfmd

salve chiedevo aiuto o una guida se era possibile con foto di come sostituire laGuarnizione coperchio motore ford ka 1997 ho acquistato da poco e ho visto che e' un bel po sporco il motore grazie infinite.

ICEMAN

se fai qualche foto si capisce meglio cosa devi sostituire.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Naomo

#3
suca

ICEMAN

sicuro che ci sono perdite e non sono solo dei trasudi o vapori d'olio ???
per foto intendevo del motore...dove è la perdita.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

wolfmd

ok grazie intanto appena posso faccio delle foto ma poi per la guarnizione chiedo bisogna pulire bene ma non ho bisogno di nessuna colla chiedo

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

wolfmd


ICEMAN

http://imageshack.us/?no_multi=1
carichi la foto e nella pagina che si apre copi codice forum e lo incolli...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

wolfmd

#9


Uploaded with ImageShack.us

wolfmd

#10


Uploaded with ImageShack.us

ernesto

Per caricare le foto, io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more

mi sembra un semplice trasudo, io, aggiungerei alla guida postata da kevin21, che oltre a quello che ha detto, valuterei, se smerigliare la base dove poggia il coperchio della testa, specie se ne rimane attaccata una parte rotta della guarnizione vecchia, con una smeriglia leggera con grana 200
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

wolfmd


wolfmd



raga chi riesce a fornirmi il manuale del 5000 rds autoradio con cassetta grazie anticipo ..

ICEMAN

si è come dice ernesto...semplice trasudo...non sò se ne vale la pena mettersi a cambiare la guarnizione...non c'è una vera e propria perdita...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

wolfmd


wolfmd

ho pulito il tutto e infatti semplice trasudo stretto i bulloni e sembra tenga

FabioKuga

ho cambiato 2 volte questa guarnizione in 100.000 km.... 
e' fatta praticamente di cartone.... :/  si cuoce col calore....     
Ford Kuga St-line

ICEMAN

si è vero...è tipo sughero...poi a volte basta una piccola stretta e ancora và...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳