sostituzione blocchetto avviamento chiave con trasponder

Aperto da gilba, 09 Dicembre 2015, 12:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gilba

il mio blocchetto avviamento inizia ad avere cedimenti... volevo sostituirlo ma non trovo nulla su internet.. solo un kit dalla granbretagna

parlando con un mio amico mi ha detto che facendo un ponticello si puo' bypassare sto benedetto trasponder.... per me piu' che altro una rottura la macchina e' vecchia e tanto se vogliono rubartela non e' certo il trasponder a fermare i ladri.....

qualcuno sa darmi qualche dritta???

Grazie a tutti

oppure si puo' installare in blocchetto d'avviamento delle fiesta iv se ne trovano parecchi a buon prezzo per il trasponder faccio un collegamento

ernesto

leva il trasponder dalla chiave e mettilo vicino all'anello con due fili che circonda il blocchetto chiave, dopo di che qualsiasi chiave fatta al ferramenta è in grado di avviare l'auto, se il blocchetto si blocca, scusa il gioco di parole, non dipende dal blocchetto chiave, ma dalla connessione elettrica che si trova al lato opposto, sempre se è fatto come la focus, vatti a vedere questa guida e vedi se nella tua le cose sono identiche
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gilba


🡱 🡳