catalogo parti di ricambio

Aperto da xkarman, 05 Febbraio 2008, 15:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xkarman

Immagino già la risposta alla mia questione, ma chissà che qualche smanettone.... :-)
Oggi sono andato per la prima volta in un autoricambi ford per cercare ovviamente un ricambio.
Con il commesso, tra l'altro di una gentilezza impareggiabile, ci siamo messi a navigare su un catalogo di ricambi (credo on-line).
Ovviamente la mia libidine ha raggiunto livelli indescrivibili e il pensiero di poter mettere le mani su quel catalogo mi ronza in testa da quel momento...(c'è chi va in paranoia davanti a cataloghi di biancheria intima femminile e chi davanti a cataloghi di autoricambi...sono messo male vero?)
Secondo voi c'è modo di poterne venire in possesso e poterselo comodamente "sfogliare" in casa propria senza dover ogni volta scomodare il commesso di turno?
ciao, ciao

Federico

Quì c'è un listino ma senza le foto purtroppo. Magari l'hai già visto..
http://www.wunderman.it/ford/listino.pdf

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Legis con Playboy rischio di diventare cieco :D:D:D col Microcat già meno... :D:D:D

Comunque io l'ho già acquistato vi confermo che è favoloso, in italiano, ed aggiornato al luglio 2007, comprende anche tutti i veicoli commerciali ed i fuoristrada.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

xkarman

Citazione di: dikko72ECCOLO QUA  http://cgi.ebay.it/Ford-EPC-2007-EUROPE-spare-parts-catalogo-ricambi_W0QQitemZ110221583814QQihZ001QQcategoryZ45574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

io ce l'ho è meglio di playboy! :D:D
...però prima di spender 25 euro mi sa che ci penso un po'....

tormarco

Citazione di: dikko72ECCOLO QUA  http://cgi.ebay.it/Ford-EPC-2007-EUROPE-spare-parts-catalogo-ricambi_W0QQitemZ110221583814QQihZ001QQcategoryZ45574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

io ce l'ho è meglio di playboy! :D:D
A parte i tuoi dubbi gusti.....ma quelli sono personali...... :rolleyes: quel catalogo comprende anche le nostre FOFO prodotte nel 2007 (con l'illuminazione del cruscotto bianca per intenderci)?

Ciao
MaRcO

Davmax

CitazioneA parte i tuoi dubbi gusti.....ma quelli sono personali....
Tanto chiariamo subito che MI PIACE LA GNOCCA !!! :P:P:P:P ....

Poi ti confermo che il catalogo comprende le Fofo II prodotte fino al luglio del 2007 (c'è tutta l'attuale gamma Ford tranne la nuovissima Fofo 3).
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

tormarco

Citazione di: dikko72
CitazioneA parte i tuoi dubbi gusti.....ma quelli sono personali....
Tanto chiariamo subito che MI PIACE LA GNOCCA !!! :P:P:P:P ....

Poi ti confermo che il catalogo comprende le Fofo II prodotte fino al luglio del 2007 (c'è tutta l'attuale gamma Ford tranne la nuovissima Fofo 3).
Vabbè.....visto che hai pargoli....ci credo :D

Tu l'hai preso da quel "venditore"????

Ciao
MaRcO

Davmax

Io l'ho preso da un venditore diverso sempre con sede a Roma, il DVD è identico.

CIAO!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

HorusEye

Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica

Davmax

Purtroppo non riesco più a risalire al venditore perchè da ebay non me lo fa più vedere...!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳