Rumore sballottamento gasolio

Aperto da erto71, 04 Marzo 2008, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erto71

Salve ragazzi, una curiosita':
Nella mia FOFO 16 tdci del 2007 ogni volta che faccio rifornimento e' supero abbondantemente la meta' dell' indicatore, quindi con il serbatoio quasi pieno, sento tra la prima e la seconda, oppure quando freno ubruscamente... oppure in marcia con salita energica sento il gasolio che "sballotta"! , nel senso come un secchio di acqua che viene frullato splasch, splash ..etcc..!! non so se mi capite..sinceramente e' un po' fastidioso. Prima di andare in Ford per info volevo sapere se a voi vi succede.
Ho controllato sotto la macchina il serbatoio e fissato bene, gli attacchi sono tutto ok, a vista sembra tutto a posto...mah.
Grazie e un saluto.

luigimita

Citazione di: erto71Salve ragazzi, una curiosita':
Nella mia FOFO 16 tdci del 2007 ogni volta che faccio rifornimento e' supero abbondantemente la meta' dell' indicatore, quindi con il serbatoio quasi pieno, sento tra la prima e la seconda, oppure quando freno ubruscamente... oppure in marcia con salita energica sento il gasolio che "sballotta"! , nel senso come un secchio di acqua che viene frullato splasch, splash ..etcc..!! non so se mi capite..sinceramente e' un po' fastidioso. Prima di andare in Ford per info volevo sapere se a voi vi succede.
Ho controllato sotto la macchina il serbatoio e fissato bene, gli attacchi sono tutto ok, a vista sembra tutto a posto...mah.
Grazie e un saluto.
si ed è perfettamente normale
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

FabioKuga

ah bene, allora non e' solo un problema del galaxy.....
;)
Ford Kuga St-line

Simone

Carissimo erto è normalissimo. Anche a me lo fa!all'inizio pensavo fosse un difetto della mia invece no.stai tranquillo. Ciao ciao simo

gsx1200

lo sento anch'io sul c-max "sinceramente fà un pò fastidio"

Horus


Claudio M

Io sulla mia c-max non sento nulla. Uso arrivare col serbatoio sempre a riserva sparata e poi fare il pieno fino all'orlo, ma non sento lo sbattere del gasolio.

Fordista dal 1985.

Simone

Si è vero ammetto che anche a me da un pò fastidio....

Horus

x risolvere il problema...non mettiamo carburante nel serbatoio così il rumore finisce!!!!

Simopasi

nella mia fofo del '99 non si sente nulla!!! sara anche per via della radio sempre a manetta???
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

brgmrc85

approvo! anche sulla mia fofo 2007 si sente in prima ed in seconda quel fastidioso rumore...

Simopasi

hihihihi che fofo marce avete!!!
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

legis

Ciao

Stai tranquillo tutto normale.
E'il gasolio che sbatte.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Se fossero questi i problemi, saremmo tutti felici e contenti... :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳