Portaoggetti che non si chiude FoFo 2008

Aperto da Venny, 05 Aprile 2008, 11:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venny

Per chi ha l'ultimo modello, volevo sapere se anche voi avete il problema del portaoggetti in cima al cruscotto che non si chiude più..
La mia auto è stata in esposizione, quindi può essere che a forza di apri e chiudi sia partito il meccanismo che blocca.. Per il momento l'ho un pò riparato smanando sul pernetto, ma appena capito in concessionario mi faccio dare un blocchetto nuovo..
Qualcuno ha lo stesso problema?
FoFo 3 Titanium Phanter Black

fabietto1976ca

che sfiga. ce l'hai da molto?
non frugarlo troppo e vai in assistenza. di sicuro nn si possono inventare la menata che è un problema comune; fattelo riparare da loro prima che si inventino che lo hai rotto tu......
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

Venny

Pomeriggio infatti vado a rompergli le scatole..
L'auto ha una settimana, e ha questo problema dal 3 giorno che ce l'avevo..
FoFo 3 Titanium Phanter Black

fabietto1976ca

+ che di macchina sfruttata molto in esposizione, mi da l'idea di meccanismo del portaoggetti difettoso in partenza. ammesso e non concesso che la macchina fosse in esposizione per un mese (difficilmente restano cosi tanto, soprattutto per un modello recente e che va molto); ammesso e non concesso che andasse la città intera a guardarla e che tutti abbiano aperto e richiuso in continuazione il portaoggetti, è comunque uno strumento costruito per subire questo meccanismo per una vita intera.
Vai e abbaia... :o)
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

Horus

corri in ford!

X Hyundai: Oggi so rimasto bloccato al lavoro!

io domattina verso le 10 sto da alessandro a fare colazione spero di vederti!

Simopasi

Horus e Hiunday se non la finite vi vengo a prendere per le orecchie e vi accompagno io uno dall'altro!!!
ma si può? ehehehehe
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳