come si smontano?

Aperto da claro8, 15 Maggio 2013, 15:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8



come si puo' vedere nella prima foto ho provato a montare la pellicola decorativa,ora pero' vorrrei dare una continuita' alla decorazione.
come si smontano il cassetto che si alza e la copertura di colore grigio vicino al cambio?grazie

ICEMAN

se non ricordo male ci dovrebbe essere qualche guida...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

non mi pare che ci sia una guida ora ti carico uno esploso mi pare che sia fissato con delle viti o solo a pressione
nel caso fai delle foto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ROPER

Quello della Mondeo MK3 è tutto a pressione, togli il pomello a svitare e la cuffia del cambio, poi il resto. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

claro8

si ma volevo sapere prima di spaccare comunque cerchero' di intuirlo speriamo bene.
pero' siate sinceri e' messa male la pellicola?!

Fofo74

da buon Tarantino SPACCA TUTTO!!  :D :D :D
dovrebbe essere a pressione dammi tempo e vedo se trovo qualcosa in merito
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

claro8

si ma io vivo e lavoro a taranto ma non sono di taranto!!!!

Fofo74

e che fa tu spacca!! :D :D :D
scherzo  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Marco5684

La pellicola è messa molto bene =) Però (parlo da perfettino) sembra che la parte di sopra sia montata in un verso e la parte di sotto nell'altro, non so se mi spiego...

claro8

infatti e' cosi' mene sono accorto quando lo montati vicino

ernesto

#10
per smontarlo, devi levare la protezione del freno a mano art 2404, dopo il tunnel sul cambio art 046B98, mentre levi il secondo art, da sotto anche la cuffia del cambio, (questo tunnel, ha una vite sotto il vano dove si mette il posacenere, devi alzare il tappetino e 2 viti sotto il bracciolo per liberare la copertura del freno a mano), quindi propio sotto allo sportellino chiuso che devi levare troverai due viti con un fermo in teflon credo, se ricordo bene l'hai liberato e finalmente puoi tirarlo fuori, se ricordo male, devi anche levare la cornice radio, ti libera delle viti che tengono il comando clima, levato quello dovrebbe venire fuori tutto, ma vai prima con la prima ipotesi, fotizza e posta, anche se hai spaccato tutto ;D ;D ;D fotizza tutto spaccato ;) ;) ;) :P :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck

si, ci deve essere anche una guida..è un lavoro che abbiamo fatto in tanti...quindi usa tasto cerca e troverai vari post sull'argomento...buon lavoro....

ernesto

Citazione di: el peck il 15 Maggio 2013, 22:03:39
si, ci deve essere anche una guida..è un lavoro che abbiamo fatto in tanti...quindi usa tasto cerca e troverai vari post sull'argomento...buon lavoro....
aaaaooh!! e quello che ho scritto sopra, non conta?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ernesto il 16 Maggio 2013, 18:42:18
aaaaooh!! e quello che ho scritto sopra, non conta?
Ah Ernè, nun te se ca*ano manco de striscio...

ernesto

 :) :) :) :) meglio de striscio e anche n'pò più n'la che se me pigliano n'pieno :D :D :D :D ;) ;) :P :P :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

claro8


closing

Ciao, ragazzi...stesso problema. :hurted:
Ho il bruttissimo vizio di infilare biglietti, scontrini e carte varie nella fessura che si crea a cassettino chiuso...poi, capita che me ne scordi, e nel tempo ho accumulato talmente tante schifezze, da non riuscire ad aprirlo facilmente...qualcosa ho tolto con le pinzette, ma avrei l'esigenza di smontarlo.
Grazie :)
FoFo 1600 Titanium TDCi 90cv - 3p
di uno stupendo Grigio Mare

🡱 🡳