Ricambi Ford fiesta 1.6 del 2004. Codici?

Aperto da tmax50072, 13 Settembre 2019, 22:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Buonasera. Qualcuno ha modo di indicarmi
I codici ricambio di una Ford fiesta 1.6 del 2004? In particolare ho bisogno del supporto che tiene il filtro del gasolio ed il riscaldatore dello stesso. Grazie anticipatamente.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

AmandaLang

#2
Ciao a tutti! Sono Massimiliano, ho 31 anni e lavoro come insegnante di scienze. Ho sempre avuto un'innata passione per l'automobilismo, di Ford Fiesta ne ho avute a bizzeffe, anche il modello 1.6 del 2004, pensate che ci avevo persino montato un impianto a metano.
Sono spiacente, ma non ho i codici esatti che stai cercando per il supporto del filtro del gasolio e del riscaldatore. Tuttavia, posso darti un consiglio: prova a cercare ""ricambi Ford Fiesta 1.6 2004"" in un qualsiasi motore di ricerca, potresti trovare un negozio affidabile che offre pezzi sostitutivi di qualità. Per quanto mi riguarda sto procurando ricambi camion online per mio cugino che deve sostituire alcune componenti.

🡱 🡳