smontare pannelli porte anteriori nuovo ford c max 2011

Aperto da vingorg, 06 Febbraio 2011, 20:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vingorg

Ciao a tutti , sono nuovo di pacca con una c max 2011 nuova anche lei, siccome voglio rifare l'impianto hi fi in auto avrei bisogno dello schema di officina per lo smontaggio dei pannelli anteriori delle portiere per poter cambiare i woofer e se possibile anche sapere come smontare le mascherine dei tweeter in zona parabrezza, ringrazio fin da ora chiunque mi dara' informazioni.
VINCENZO
Aiutare gi altri è la cosa più bella

Global Moderator

Ciao Vincenzo,e benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



Able007

Citazione di: vingorg il 06 Febbraio 2011, 20:54:10
Ciao a tutti , sono nuovo di pacca con una c max 2011 nuova anche lei, siccome voglio rifare l'impianto hi fi in auto avrei bisogno dello schema di officina per lo smontaggio dei pannelli anteriori delle portiere per poter cambiare i woofer e se possibile anche sapere come smontare le mascherine dei tweeter in zona parabrezza, ringrazio fin da ora chiunque mi dara' informazioni.
VINCENZO
mi metti una foto di dove stanno i tweeter  ;)

MOSFET