smontare pannelli porte anteriori nuovo ford c max 2011

Aperto da vingorg, 06 Febbraio 2011, 20:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giove

No non sono in grado di fare questo ma mi affiderò a un installatore

MARKUS68

Salve a tutti. Posseggo una C-Max titanium 1.6 tdci da un mese. Essendo un musicista ed audiofilo avrei intenzione di modificare e potenziare l'impianto audio come d'altronde ho già fatto sulle altre mie  ford possedute in passato, tutto "fai da te"  ovviamente avendo una certa passione, competenza  e manualità in merito e soprattutto......PAZIENZA, , non sostituendo la radio originale (installando un adattatore di segnale per gli amplificatori) ma sostituendo tutti gli altoparlanti (2 coppie di woofer e tweeter) più due amplificatori, di cui uno dedicato al subwoofer posteriore da 30 cm. Il mio problema è: qualcuno mi potrebbe dare i codici esatti per gli adattatori altoparlanti (ant. e post.) della phonocar o marche similari in quanto alla phonocar hanno fatto una confusione immensa dandomi codici errati (vedi sito alla voce supporti altoparlanti ford c-max 2011) in quanto c'è un errore (o più errori) sul sito per i supporti cod. 3/936 validi solo per Vw Passat CC e non C-Max e Focus 2011 per il fronte anteriore. E per il posteriore? Altro dilemma! Se qualcuno ha già operato in merito mi faccia sapere un pò di notizie anche per i codici. Un saluto a tutti. Markus

LELESPL

Ciao.mia spiace io ho la cmaxxone 2003 e non posso aiutarti per i codici della phonocar. Ma posso dirti chi se vuoi qualcosa di più solido ti conviene fare degli anelli in mdf......un altoparlante raccordato sulla lamiera con uno straccetto di plastica non mi sembra il massimo....poi cura anche la insonorizzazione....altrimenti non noti molta differenza.......ciao

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 02 Ottobre 2012, 17:05:40
Ciao.mia spiace io ho la cmaxxone 2003 e non posso aiutarti per i codici della phonocar. Ma posso dirti chi se vuoi qualcosa di più solido ti conviene fare degli anelli in mdf......un altoparlante raccordato sulla lamiera con uno straccetto di plastica non mi sembra il massimo....poi cura anche la insonorizzazione....altrimenti non noti molta differenza.......ciao

Supermegaquotone..................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

adrymaya1972

salve a tutti ,
mi accingo anche io a cambiare le 4 casse sulla mia c max. ho smontato lr portelle e mi sono rimasti i ganci tondi attaccati alla lamiera ... adesso ho difficolta a rimetterli come posso rimediare .ho paura che se li tolgo dalla parte in lamiera si rompano...mi accingo a montare 4 casse hertz dcx165.3 che ne pensate ?
grazie

🡱 🡳