Pregi e difetti nuova C-MAX 5

Aperto da siberia, 08 Marzo 2011, 11:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aleandro68

Citazione di: Cmax panther il 08 Marzo 2011, 15:08:06
E' da due settimane che ho la macchina e ancora non trovo la posizione sul sedile guidatore!!!
Se ti puo' consolare, io ho avuto la fiesta mk7, adesso ho la b-max e ti devo dire che sia con fiesta prima, che con b-max ora ogni tanto cerco di trovare una posizione piu' comoda.
Un altra cosa nella tua il volante e' dissasato? per intenderci e' piu' a sinistra?
Perche sia fiesta che b-max e' cosi.

canar8

Signori ad oggi ho cumulato solo 7.000 Km con la nuova c-max e a parte il problema del paraolio del semiasse gli unici difetti che ho trovato sono stati la scomparsa delle tendine di serie è lo sbrina lunotto anteriore, insomma avendo preso una titanium mi sembravano d'obbligo...
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

sbairr

Ciao a tutti. posseggo una c-max II 2011 titanium full-full.Ma vi rendete conto il pannello delle porte anteriori, nella parte tondeggiante dove di solito appoggiamo il gomito e molto morbido di buona qualità rispetto a quelli posteriori!!! Ma ci rendiamo conto che sulla titanium ci sono queste nette differenze che poi si notano anche ad occhio nudo e sopratt. al tatto. Perchè? per risparmiare? :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

🡱 🡳