Problema cintura di sicurezza anteriore sinistra c-max 1600 tdci titanium 2009

Aperto da miomo69, 30 Luglio 2013, 15:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miomo69

Salve a tutti, ho un problema alla cintura di sicurezza anteriore sx del mio cmax titanium 1600 tdci anno 2009: da un po' di tempo la cintura è completamente sfilacciata come fosse tagliata da qualcosa dentro l' arrotolatore. Ho contattato sia l' officina autorizzata che ford italia avendo l' estensione di garanzia ma mi hanno risposto che non la possono passare in garanzia neanche per farla visionare a un perito. Che delusione! sapete dove reperire il ricambio senza spendere un patrimonio? Devo inoltre segnalare la sfogliatura della copertura del freno a mano z-shape e la deformazione del cruscotto sopra le bocchette dell' aria, non so se qualcuno di voi ha una soluzione, ve ne sarei molto grato. Aspetto una vostra risposta e scusate per la lunghezza del post, grazie David

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

ma per quelle cose se hai l'estensione di garanzia cosa comprende allora?

cmq per la cintura ti conviene cercarla sulla baya xke in conce costa un bel po per il resto non so dirti nel senso un intero cruscotto costa e costa cambiarlo il frteno a mano dovresti sempre cercarlo


p.s. io chiarimenti casa madre per avere delucidazioni su questa estensione di garanzia cosi sai cosa e non viene coperto senza perdere tempo in concessionaria
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

e ma queste cose secondo loro fanno parte dell'usura...secondo loro.........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

secondo loro ma ti assicuro che sulla prima focus I cambiarono volante ed altre piccole coperture interne ( quelle tipo in finta pelle che in realtà sono verniciate )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳