c-max 1.6 tdci 116 cv titanium aziendale

Aperto da GiovanniCarlo, 26 Gennaio 2014, 23:53:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GiovanniCarlo

Ciao a tutti, sono Giovanni dalla provincia di Massa Carrara.
Mi sono iscritto in quanto in procinto di cambiare auto e la mia preferenza sarebbe una ford C-Max 1.6 tdi titanium che avrei trovato aziendale a 16500 euro. Dovrebbero scontarmi la mia vecchia Skoda Fabia 1.9 TDI 1500, quindi alla fine prenderei la Ford a 15000 euro.
Per ora sto visionando anche una Skoda Octavia 1.6 105 cv tdi per la quale sto aspettando la valutazione dell'usato, questa sarebbe una auto nuova ed ha il vantaggio che i tagliandi si fanno a 40.000 km o ogni 2 anni.
Vorrei sapere se avete da darmi qualche suggerimento, su cosa verificare, se il prezzo è buono, ogni quanto deve essere fatto il tagliando, il costo medio di un tagliando "normale" etc
l'uso prevalente che faccio dell'auto che è soprattutto per casa lavoro circa 60 km al giorno di statale.
In estate faccio una decina di chilometri al giorno in più e una buona parte di questi li faccio su strade di montagna.
Ho letto su una recensione che l'auto non sarebbe molto comoda in quanto i sedili sarebbero poco imbottiti e le sospensioni rigide, potete darmi qualche delucidazione anche su questo? Facendo un'ora di macchina ogni mattina ed un'ora ogni sera ho bisogno di una vettura comoda, soprattutto per la schiena.
Grazie
Giovanni

albe60


Focvs89

se scendi da una fabia e sali su una cmax di certo non avrai la sensazione di un auto più scomoda, la cmax è un'ottima monovolume ;), poi l'allestimento titanium è il top

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

#3
A mio giudizio stilisticamente la seconda serie della C-Max, non riesco proprio a farmela piacere, chiaro che la differenza fra una Fabia sia a favore della C-Max, ma essendo una persona obbiettiva, se parliamo della nuova Skoda Octavia.....beh...allora...;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳