Parabrezza c mac 5

Aperto da nivola, 07 Febbraio 2014, 18:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nivola

Salve.ieri ho avuto la sfortuna di esser sorpassato da un'idiota,che con la strada piena di buche ,mi ha scagliato un sassolino sul vetro,zona bordo montante lato guida,a ridosso dei pallini neri del bordo.un piccolo bozzo con 4/5segnetti di cui un paio verso l'esterno,ma che al tatto non senti il labbro....tanto che penso sia rotto tra i due vetri.son andato da cargglass e la spesa del parabrezza con termico resistenze,e di euro 1210.....tondo t ondi...ed è originale Ford....purtroppo la mia assicurazione me ne rimborsa solo 750, i restanti460 sono a mio carico.......ma possibile che un cristallo costi così tanto?purtroppo essendo a 2cm dal bordo e con tagli verso l'esterno non si può riparare!!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fofo74

puoi provare da un'altra parte o montare quello normale che costa meno o uno di concorrenza
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Bravo80

Prova ad andare alla Ford e vedi che prezzo ti fanno...

ICEMAN

Citazione di: bravo80 il 07 Febbraio 2014, 19:34:10
Prova ad andare alla Ford e vedi che prezzo ti fanno...

in bocca al lupo...

meglio sostituire con uno di concorrenza o al limite non termico...certo che ti rode però...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nivola

No dai ragazzi...uno della concorrenza...un auto di 1anno.....e senza sbrinatore....e in pensabile. Visto che poverina d' inverno dorme fuori..... 


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ernesto

non ho capito il motivo per cui l'assicurazione ne paghi solo una parte
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

Le associazioni non pagano gli optional x questo pagano una parte
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

IRON72

ti consiglio di andare a recupero  da uno sfasciacarrozze e vedere se ai fortuna  di trovarne uno usato. ;)

Nunzio88-

allora l' unica soluzione se nn voui uno di concorrena è che tu esca la differenza purtroppo é così,peccato però... :(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳