codice sblocco autoradio

Aperto da ste_zo, 05 Giugno 2014, 19:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste_zo

Salve ragazzi. ... ho sostituito la batteria alla mia focus cmax del 2005 ..ora l'autoradio mi chiede il codice chiave che purtroppo non ho mai avuto in quanto presa usata....lo stereo in questione e blaupunkt .... potete aiutarmi in qualche modo

ROPER

Una foto e il serial number  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus

Serve il serial number.Bisogna smontare perchè si trova al lato dello stereo o dietro.
Se inizia con M,postalo pure e si risolve.... ;)
Se inizia con V bisogna andare in ford oppure in rete c'è chi a pochi euro te lo fornisce.
Azz Roper mi hai anticipato....

ste_zo

Ho smontato l'autoradio ho fatto le fotto a tutti i numeri presenti ma non trovo il modo di allegarvele.....come si fa??

vincmass

vai au tynipic. carica la foro e poi fai copia ed incolli  sul post la scritta dove dice codice forum.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ste_zo

861884366802
St 12ze25/25
0180595077b
4m5t  18k 931cbi
bp 0514 6 6483920
7612300514
023557
061116
Purtroppo non sono riuscito a carocare le foto questi sono tutti
i numeri prese ti sullo stereo

ROPER

Non capisco quale sia il numero seriale.
ti ripeto la procedura per caricare le foto:

1: Vai sul sito tinypic clicca qui
2: clicca dove c'è il pulsante "sfoglia" e trova la foto da caricare sul tuo pc, poi clicca su carica
3: una volta caricata la foto su tinypic copia il link sotto la voce "Codice IMG per Forum & Message board"
4: incolla il link sul topic di risposta.
;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ste_zo

#7

forse ci sono riuscito

ROPER

#8
Intanto ti ho sistemato l'immagine, del link per far vedere la foto sul topic, devi copiare tutta la stringa. ;)

per i codici vedi qui:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

dovresti avere un adesivo quadrato dove c'è serial nr. M12345 o V12345, di solito si trova nella parte alta dello stereo uno volta smontato.....

cicciofocus


Ecco un'immagine di dove è posizionato

ste_zo

Ragazzi sullo stereo le uniche sigle sono quelle presenti sull'immagine postata ....non so come fare :hurted:

quitobis

Ciao a tutti.

Io ho trovato il codice di sblocco autoradio stampato su un adesivo sotto la coppiglia che copre la batteria...  spero che ci sia anche a te!

:icon_lol:

Bravo80

Citazione di: ste_zo il 06 Giugno 2014, 19:56:59
Ragazzi sullo stereo le uniche sigle sono quelle presenti sull'immagine postata ....non so come fare :hurted:
Senza il numero penso che l'unica cosa purtroppo è andare in Ford.....

ste_zo

Ok ....in ford quanto chiedono??

Bravo80

Non saprei ma la macchina l'hai comprata nuova?

ste_zo

Lo presa usata ma il codice non me lo hanno mai dato ....comunque guardando lo stereo  non ve un seriale che inizi con M ....non so piu che fare

ROPER

A questo punto o senti il concessionario che ti ha venduto la macchina e gli spieghi il problema, oppure non ti rimane altro che andare in ford e loro con il numero del telaio ti riforniscono il codice, cosa che io non ho mai pagato ma qui su idaf ho scoperto che chiedono i soldi  :hurted: :hurted: non ricordo però la cifra.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Citazione di: ROPER il 09 Giugno 2014, 09:38:53
A questo punto o senti il concessionario che ti ha venduto la macchina e gli spieghi il problema, oppure non ti rimane altro che andare in ford e loro con il numero del telaio ti riforniscono il codice, cosa che io non ho mai pagato ma qui su idaf ho scoperto che chiedono i soldi  :hurted: :hurted: non ricordo però la cifra.  :icon_confused:
Perfetto

lutecia

è un navigatore blaupunkt, con il generatore di codici per le blaupunkt gruppo fiat con il tuo seriale mi da 6216, prova ma non garantisco

Gabriele83

ciao io lavoro in ford....mandami una foto frontale  per capire di che modello si tratta e ti dico io come fare.

ste_zo

#21
Ok  ragazzi grazie lutecia questa sera provero il codice ....gabriele il modello e blaupunkt travel pilot comunque questa sera ti invio la foto frontale


gabriele lo stereo  e questo modello

ste_zo

Lutecia niente da fare codice errato

lutecia

lo sospettavo, genera i codici blaupunkt del gruppo fiat, per i ford cambia l'algoritmo. mi spiace

emmanuele.amato

Ragazzi potete aiutarmi per favore non so come fare per sbloccare la radio della mia Ford fiesta, il seriale è M137216 grazie mille!!!

🡱 🡳