Display C-max navigatore guasto

Aperto da francesco.espo, 08 Novembre 2014, 00:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco.espo

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun topics,
cmq ho acquistato da circa due settimane una Ford C-max del 2011 1.6 tdci 115 titanium con navigatore satellitare, dopo 3/4 giorni il display si è spento...o meglio la mattina (durante la marcia) è diventato bianco poi ho spento l'auto ed è diventato nero e da allora non si è acceso più. Tutti i comandi (radio,bluetooth, cd, etc etc) funzionano è solo il display. Mi sono rivolto al venditore e lui dice che la garanzia per le auto usate copre solo il motore :mad:, poi mi sono recato in una officina ford e mi ha chiesto 700 €....come devo fare... devo andare da un avvocato?? o a qualcuno è capitata la stessa cosa e mi può aiutare. grazie

jeck71

ciao Francesco ,questa  e' una bella rogna, purtroppo penso che il navigatore non rientri nella garanzia dei due anni, dovresti leggere cosa copre adesso non ricordo, ma generalmente copre i problemi di tipo meccanico e non elettrico o elettronico. Ache il prolungamento delle garanzia dei tre anni facoltativi che avevo fatto sulla mia, leggendo bene non copriva certi difetti che la macchina potrebbe aver avuto nell'arco della sua via. Comunque dai una letta e se hai ragione fatti sentire ciao  ;)

djantofoggia

Sicuri che la garanzia non può risolvere il problema del navigatore? :icon_question: :icon_eek: Mi sembra abbastanza strano in quanto io so (forse sbaglio) che la garanzia non copre parti soggette ad usura generalmente.
Alla fine se il navi presenta problemi come quelli che tu dici di riscontrare penso che qualcosa possano farla per risolverti il problema.
Ad esempio prova a farti staccare i morsetti della batteria in modo da spegnere definitivamente la centralina per qualche minuto e alla riaccensione mettendo il keycode, capire se il problema persiste... nel caso in cui non risolvi proponi di fartelo sistemare in qualche modo anche suggerendo un aggiornamento software dello stesso.

Aggiornaci cmq . Buona fortuna  :)
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳