C MaX II strappa a freddo in partenza

Aperto da totosissy, 19 Dicembre 2014, 21:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

totosissy

Ciao mi sono accorto che la mia auto 35000 km in partenza a freddo strappa come se partissi di seconda.
appena si scalda il problema sparisce.
cinghie?

Pasquale S

no le cinghie non c'entrano nulla con questo difetto.
potrebbe essere il filtro gasolio sporco,o la volvola egr
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80


totosissy

faccio un tagliando all'anno come prescritto dalla garanzia, l'ultimo l'ho fatto a febbraio

Bravo80

Se nell'ultimo tagliando di febbraio 2014 non hai sostituito il filtro gasolio procedi come detto da Pasquale e magari fai fare anche una diagnosi per vedere gli eventuali errori che escono ;)

totosissy

ok tanto ormai mancapoco per il prossimo, se non peggiora aspetto fino a febbraio e poi faccio il tagliando e vi faccio sapere.
Buon Natale

Bravo80

Puoi provare,  nel frattempo,  con un additivo per la pulizia dell'impianto di alimentazione da mettere nel serbatoio, così con pochi euro te la cavi ;)

totosissy

ho fatto un viaggetto di 500 km e sembrerebbe che il problema sia sparito. incrociamo le dita ;)

MegaFord1993

Senza fare nulla? Intendo tipo mettere un additivo o sostituire il filtro gasolio?
Dario


totosissy

l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di fare un pieno con il gasolio pregiato della eni blu diesel+. Basta, ho fatto  solo quello. speriamo in bene

🡱 🡳