Ho appena comprato....la CMAX!

Aperto da unecc, 26 Febbraio 2015, 21:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unecc

Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato la CMAX 1.6 a gpl.

Dopo una valutazione ho preferito questa auto perchè oltre a piacermi mi sembra un buon compromesso tra consumi e mie esigenze.

Me la consegneranno tra una quindicina avete consigli da darmi? Spero di aver fatto un buon acquisto con ford.


Grazie  ;) ;)

pupi73

in bocca al lupo per il nuovo acquisto. tranquillo le ford alla fine danno soddisfazioni!

cla76

Ciao,non so cosa tu avessi prima di Ford, ma credo che ne rimarrai soddisfatto, sono auto affidabili, io della mia sono molto soddisfatto!Auguri per l'acquisto ;)
   la mia gasatina..

macteo

pessime macchine le ford...
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHERZOOOOOOOOOOO!!! complimenti per l'acquisto e benvenuto in famiglia  :icon_lol: ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Nunzio88-

Complimenti per l acquisto ...adesso foto foto...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

......e che Dio t'assista........
M. N. M. O.

unecc

grazie a tutti!!1 ;)


Vi posto le foto venerdì appena me la targano  ;) :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:


non vedo l'ora

luckya

il consiglio è sempre e solo uno: manutenzione regolare da un meccanico affidabile ;-) per il resto facci avere tutte le tue impressioni su questo modello non troppo presente nel forum :-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80


MegaFord1993

Attendo delle foto del mezzo e dei pareri sul motore, che seppure con qualche piccola modifica, è come quello della mia Fofo a Gpl!  ;)
Dario


linus16


unecc

Citazione di: MegaFord1993 il 13 Marzo 2015, 21:56:52
Attendo delle foto del mezzo e dei pareri sul motore, che seppure con qualche piccola modifica, è come quello della mia Fofo a Gpl!  ;)

Prestissimo! mi auguro

🡱 🡳