Consiglio 2 Din per un amico

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Giugno 2016, 08:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Un mio amico ha una C-Max del 2014 e vuole montare un 2Din senza gps.
Io gli ho consigliato un Pioneer per la serietà dell'assistenza post vendita.
Consigli su modelli o altre marche ?
Grazie.
Arteon Shooting Brake R



ROPER

Anche Alpine e lo stesso Kenwood godono di un ottima assistenza, almeno parlo per mia esperienza personale.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Ma che impianto monta , visto che non ha il bt ?
Arteon Shooting Brake R



ROPER

Che non abbia il bluetooth mi sembra strano, anche l'impianto più povero ne è provvisto....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Ecco l'impianto che ha adesso.


Possibile che non ha il bt ?
Arteon Shooting Brake R



Ink Blue

In effetti è strano non lo abbia. In ogni caso deve mettere in conto l'acquisto della mascherina di adattamento e il pulsante di chiusura e 4 frecce. In più se vuole mantenere i comandi al volante anche un interfaccia che mi sembra che faccia la Phonocar.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Grazie , lo sapevo.
Ma nessuno ha questo impianto ?
Arteon Shooting Brake R



Ink Blue

Purtroppo non posso aiutarti visto che ho il sony..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Ink Blue

Ha smanettato col menù? Magari è solo disabilitato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Sicuramente.
Ma non ci dovrebbe essere il tasso phone ?
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Sicuramente lo ha disabilitato dal menù... Ti allego foto dell' impianto stereo ecosport di mio suocero e si vede che non c' è un pulsante specifico ma è nel menù...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

#12
Sembra uguale.
Scrivimi per favore i passaggi per vedere l'abilitazione.
Grazie.
Comunque il tasto phone c'è.
Arteon Shooting Brake R



matteocmx

Allora ti posso purtroppo aiutare io visto quella radio cel ho pari pari sul c max.ho un c max titanium e ho fatto una mezza lite visto ho la stessa radio identica postata da te.come e possibile?presto detto.informatomi da diversi conce alla fine sono venuto a capo del fatto che suddetta radio veniva montata (come nel mio caso) in veicoli in allestimento speciale(come il mio che è una vettura ex avis) in pratica è una radio base che più base non si può,non ha blootooth ne telefono...nulla di nulla...schermo sopra a 2 righe e nemmeno 8 casse.uno schifo. Io ho tamponato mettendo un parrot mki 9100 saluti

inviato dal bagno


Ink Blue

Mi sa che in quella del tuo amico non c'è il BT. Ha il modello base base. Cambia anche il display che è monocromatico.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


matteocmx

Cmq non c'è nulla di nulla e ti dico di più lascia pur perdere il fatto di installare una radio originale ford al posto di quella perché non si può,in quanto non si interfaccia con le altre centraline.la mia e un cmax 2014 eh....non capisco xke ford faccia qst stupidate

inviato dal bagno


ICEMAN

E ha ragione purtroppo...
Ricontrollato le due foto su quello di mio suocero c' è un pulsante PHONE  su quella del tuo amico c' è un pulsante SOUND e anche i numeri sono diversi...
Scusate se vi ho fuorviato.....

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

matteocmx

E cmq anche se ci fosse il tasto Phone non è detto che ci sia xke sono tutti moduli separati che non si possono installare nel post vendita.un bello schifo.

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Si è un 2014 a km 0.
Quindi un impianto bt after market e via. 
Arteon Shooting Brake R



matteocmx

Sì guarda io ho installato Un parrot e vai da dio...però se non ha limiti di budget come me cambiare la sorgente(io avevo trovato un 2 din pioneer sui 150 euro) sarebbe meglio...ovviamente poi c'è il costo installazione/mascherina/adattatore comandi al volante

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Su che modello ti eri orientato ?
Arteon Shooting Brake R



matteocmx

Oddio il modello non ricordo. .era una modello base cmq,con tutte le connessioni del caso cmq poi ti mando il link

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Su Amazzon il più economico parte da 165€, ma è veramente brutto , senza touch.
Vediamo che decide.
Io metterei un Parrot.
Arteon Shooting Brake R



matteocmx

http://www.centroradio.it/m/index.php?main_page=shop&products_id=2000 questo è un kenwood altrimenti su quella tacca c'era un pioneer cmq non volevo spender molto anche xke secondo me il c max e un auto veramente scarsa nel complesso è poi c'erano sopra tra installazione e adattatori altri 250 euro di Roba si che ho messo un parrot e morta la

inviato dal bagno


🡱 🡳