Parere su acquisto

Aperto da luigimita82, 28 Agosto 2016, 14:19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita82

Ciao a tutti, da ex fordista possessore traumatizzato di una focus 1 serie 1.8 tdci 115cv vi chiedo un parere sul mio ultimo acquisto. Premetto che mollai la focus acquistando una Alfa romeo mito jtdm2 95cv, permutata 2 giorni fa per acquistare una CMAX modello 2010 titanium  immatricolata a marzo 2015, 28.000 km 1.6 tdci 115cv allestimento titanium. auto perfetta del parco usato ford Doc 0-3 con garanzia ufficiale di altri 4 anni.

pareri sull'auto? ho letto di qualche rogna del motore..spero di non fatto una cavolata a prenderla.  vi ringrazio in anticipo

matteocmx

Il 1.8 e molto meglio del 1.6 che ho preso io...apparte tutto e una diesel con dpf ho detto tutto mi pare

inviato dal bagno


luigimita82

beh anche la mito che ho permutata era un jtdm2 con dpf, 5 anni e 112000 km e mai un problema, mai una rigenerazione forzata..

matteocmx

112 mila per un diesel sono nienre

inviato dal bagno


luigimita82

eh si lo so...ma necessitavo di un auto spaziosa. la mito per quanto accattivante era davvero piccolissima

AlePart

Secondo me hai scelto un auto ottima per gli spazi, per esempio se hai moglie/compagna e/o figli.
Se hai il cambio automatico occhio agli slittamenti intorno ai 60.000 km...
Ne comprerei una usata ma sono troppo diffidente e ho paura delle fregature ;)

luigimita82

compagna si, figli no  :icon_cheesygrin:
ma per trasportare la mia attrezzatura subacquea é grandiosa.

Ci ho macinato un po di km e posso dire di esserne davvero soddisfatto. comodissima, ben insonorizzata e con una tenuta di strada davvero ottima per una monovolume. Il motore é allegro e il cambio piacevole e preciso, non é automatico ma manuale. qualità degli interni a mio parere molto buona, qualche leggero scricchiolio sullo sconnesso ma ho risolto con del buon grasso al teflon. Consumi ottimi con cruise inserito.

🡱 🡳