cinghia di distribuzione

Aperto da fantomax, 30 Marzo 2009, 18:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TONIOCMAX

CIAO A TUTTI, MI SAPRESTE GENTILMENTE FAR SAPERE A QUANTI KM SI SOSTITUISCE LA CIGHIA DISTRIBUZIONE DELLA CMAX IN OGGETTO, RINGRAZIO A TUTTI ANTICIPATAMENTE.

Able007

leggi qua:
http://www.idaf.it/index.php?topic=7293.0

questa discussione la chiudo continuiamo in quella!!
ti ho mandato un pm x presentarti!

Able007


Tiziano

Ciao a tutti! Ho percorso con la mia Focus C-Max 1.6 TDI 109 CV (anno 2006) 66000 km e da qualche giorno sento un cigolio strano proveniente dalla distribuzione; quindi ho portato in Ford l'auto ed il meccanico mi ha smontato prima la cinghia esterna della distribuzione ed ha fatto alcune prove verificando che il cigolio proviene invece dalla distribuzione interna, quindi mi ha rimontato tutto e mi ha detto che la Ford gli farà sapere se si tratta di un errore di progettazione del materiale della cinghia che produce una sostanza che provoca quel cigolio. L'officina Ford per fortuna non mi ha chiesto soldi per l'intervento. Quello che mi preoccupa è che sulla mia auto la distribuzione andrebbe fatta a 240.000 km, ma già ho problemi a 66000 km? Inoltre la garanzia dell'auto è ormai scaduta e questi costi se è colpa di Ford chi li paga?  ???

MECCTUNING

guada a 66mila km non hai dei problemi vai tranq ma il gigolio che senti sara... il tenti cinghia

Able007

comunque verso i 100.000km io la farei per stare tranquillo!

🡱 🡳