Maialino!

Aperto da abega, 07 Ottobre 2012, 14:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

ieri avevo qualche ospite a cena.
ci siamo sparati quello che vedete nello spoiler (attenzione, lo ho nascosto per i deboli di stomaco...)
3 ore di forno e via, non si sporcano altre pentole, e ho lasciato tutti assai soddisfatti.
ah, mi è costato anche 5 bottiglie di cannonau ed un magnum di champagne.


[spoiler][/spoiler]

Pasquale S

e complimenti
quanto pesava la vittima?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

In effetti..... un pò impressione la fa  ;D
Presumo debba essere stato 'cezziunale veramente!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

5.6 chili. 'na favola!

Giògiò-Giovanni

buona salute!  ;)
ci potevi chiamare ce ne volevano minimo 100!!!  :D :D :D

itat

Citazione di: v_per_Abega il 07 Ottobre 2012, 15:11:27
5.6 chili. 'na favola!
E tè credo, ti starai leccando ancora le dita !!!!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Gianluca gianlu.m90

mmm da sardo ti dico... BUONOOOO!!!!!!!  :P :P :P :P :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

27 Rosso

ma lohai infornato nudo e crudo? dicci almeno come lo hai "conciato" :P

abega

nudo e crudo. niente olio, 220 gradi prima per 1/2 ora su un lato e 1/2 sull'altro (su una griglia rialzata dentro la teglia) poi a 210 gradi altre 2 orette.
verso la fine ho messo un po' di vino bianco ma solo per sciogliere il suo sugo.

27 Rosso

Citazione di: v_per_Abega il 07 Ottobre 2012, 19:50:19
nudo e crudo. niente olio, 220 gradi prima per 1/2 ora su un lato e 1/2 sull'altro (su una griglia rialzata dentro la teglia) poi a 210 gradi altre 2 orette.
verso la fine ho messo un po' di vino bianco ma solo per sciogliere il suo sugo.

Grazie,comunque ,la prossima volta al posto del Cannonau, prova con un primitivo di Manduria,...meglio se delle tenute Carrisi :P :-*

abega

Citazione di: 27 Rosso il 07 Ottobre 2012, 19:53:36
Grazie,comunque ,la prossima volta al posto del Cannonau, prova con un primitivo di Manduria,...meglio se delle tenute Carrisi :P :-*
scordavo, ne abbiamo bevuta una anche di quello: frassanito tenuta merico, primitivo e negroamaro.

27 Rosso

#11
Citazione di: v_per_Abega il 07 Ottobre 2012, 20:09:21
scordavo, ne abbiamo bevuta una anche di quello: frassanito tenuta merico, primitivo e negroamaro.

                             

🡱 🡳