sospensioni fofo mk1

Aperto da fofotddi, 23 Ottobre 2011, 16:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofotddi

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e sono un soddisfattissimo possessore di una ford focus prima serie tddi del 2001, percorro circa 50 mila km l'anno e questo mese dovrei sostituire un po di cosette alla mia piccola!
Gli interventi sono di normale routine per il suo chilometraggio ( circa 200000 km ), dovrei sostituirle gli ammortizzatori ant e post, e vorrei mettere qualcosa di performante ma allo stesso tempo confortevole, ho noteto che nell'ultimo periodo tende ad essere un pò ballerina sul posteriore ma le gomme sono recenti hanno solo 5 mesi all'attivo.
Voi cosa mi consigliate?  Grazie mille e appena potrò vi posterò qualche fotazza ;-)

Able007

se vuoi andsare su un prodotto di qualità io ti consiglio i bilsten!! magari accoppiati alle molle ribassate eibach

fofotddi

Ciao Able non vorrei modificare l'assetto della macchina perchè per me è ottimo già così com'è, vorrei sapere solo che ammortizzatori monta di prima installazione, cioè che tipo montava quando è uscita dalla fabbrica, se sono a olio a gas o misti. mi hanno consigliato dei kayaba, voi li avete mai sentiti?

UBARES

ciao,
io sulla mia del 2001 ho montato i sachs e ho già percorso più di 50.000 km e li ho sostituiti a dicembre 2008 alla modica cifra di € 240,00 escluso manodopera e
Mi trovo bene

🡱 🡳