autonomia residua non funziona

Aperto da bena focus, 02 Giugno 2014, 21:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

buona sera ragazzi,ieri mattina ho fatto il pieno,il computer di bordo su autonomia non esce nulla,pensavo che magari era piena fino all orlo quindi non segnava,oggi ho riprovato (fatti 350km) e non segna ancora nulla,ho provato a fare il test cruscotto magari si riprendeva ma niente....che puo essere?
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Ronny

Ciao Bena sicuramente cercando in giro troverai delle discussioni a questo riguardo ma personalmente capitò in garanzia e cambiarono il gruppo galleggiante nel serbatoio ;)



bena focus

Grazie x la risposta,Ho provato a cercare ma mi dava risposte sulla focus 2 ,spero sia incantato il galleggiante avendo fatto il pieno,la lancetta invece va giusta.
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Ronny

in realtà se la lancetta funziona è proprio la riprova che il galleggiante non è incastrato :)



bena focus

Bah mistero,spero si riprenda il display cdb
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

🡱 🡳