aiutooooo

Aperto da massimo86, 10 Giugno 2014, 20:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimo86

ciao ragazzi spero ke qualcuno mi possa aiutare ho una focus sw 1.6 del 2000 la quale sulle curve in salita a destra tende ad affogarsi ovvero perde giri e se continuo ad accellerare si spegne proprio invece se lascio il gas e ne do un filo potrebbe quasi andare... il tutto xo me lo fa solo se ho un quarto di serbatoio se o il pieno va benissimo. mi avevano detto che poteva essere la pompa della benzina  e l'ho sostituita con una usata xo nn va  :(  puo essere che anche l'altra macchina aveva lo stesso problema??

vi prego aiutatemi nn c'è la faccio piu

Focvs89

mi sa che hai il problema della fofo benzina di mio padre, io ancora nn ho provato ma quando te lo fa fermati e apri il tappo benzina, sicuramente farà il risucchio chiudi e vedi come va... ho l'impressione che con poca benzina si crea un vuoto nel serbatoio e la pompa non riesce più a spingere

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

Se cosi fosse avrai un tubo sfiato serbatoio ostruito...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

c'è da vedere, poco fa mio padre si lamentava che ormai l'indicatore nn ragiona piú, stamattina ha rischiato di rimanere a piedi nonostante segnava mezzo pieno.... cosa bisogna fare x smontarlo buttare giù tutto il serbatoio???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

vedi se sotto il sedile posteriore c'è un tappo grande a cui si accede al galleggiante...

su focus II non c'è bisogna smontare tutto...ma sulla tua forse c'è...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Hai il 1600 16v normale oppure il vct?
Gianluca

Ronny

ciao ho trovato questa vecchia discussione molto interessante peccato che le foto siano state rimosse o smarrite..
http://www.idaf.it/index.php?topic=18724.0#s_top



ernesto

massimo, richiedo un attimo la tua attenzione, volevo dirti che il  titolo  "aiutooooo" non lo ritengo un titolo giusto per far capire chi dall'indice lo legge che tipo di problemi hai, tieni conto che esiste un tasto ricerca, prova a digitare aiuto e vedi che succede, escono molti argomenti diversi con il titolo "aiuto", e caso mai uno che ha il tuo stesso problema non  trova la discussione, perde delle dritte ed apre un topic doppione, ti pregherei di trovare un titolo adatto al topic ed usando il tasto modifica di ogni post convertire i titoli, puoi fare anche il copia incolla, funziona.
grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Citazione di: patrigian72 il 11 Giugno 2014, 16:00:06
Hai il 1600 16v normale oppure il vct?
1600 16v zetec se, quindi normale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳