Allarme aftermarket gt 123

Aperto da U212A, 25 Agosto 2014, 22:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U212A

Scusate amici di Idaf se vi disturbo.
Tempo fa chiesi se qualcuno era al corrente di come sbloccare la centralina del gt montata dopo l'acquisto da un blocco di loop che non si riesce a disinserire con i telecomandi.
In sintesi l'allarme è inserito e suona per smettere e poi ricominciare senza fermarsi e senza possibilità di disattivarlo dai telecomandi.
Qualcuno conosce la prcedura di reset da effettuare su qualche integrato o sui piedini di test montati sulla scheda?
Inuile dirvi che la Gt interpellata vuole che gli spedisca l'allarme :( chissaà chiedendomi quanto poi.
L'allarme funziona e per questo volevo ri abilitarlo rimontandolo sulla mia focus.
Saluti a tutti
U212a
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

U212A

Nessuno in grado di auitarmi? :icon_redface:
U212a
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Fofo74

sicuramente esiste il modo ma non so come si fa anche xke non è la prima volta che sento di problemi con questi antifurti sulla focus

hai aperto l'antifurto x vedere se sta un reset dentro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

brinde

prova a chiedere a Dadoo, aveva avuto un problema simile sempre con un allarme Gt

http://www.idaf.it/index.php?topic=31012.msg512212#msg512212
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

U212A

Grazie mille per le risposte.
Ho aperto l'antifurto ma non c'è nessun pulsantino o switch per effettuarne il reset proverò a chiedere a Dadoo grazie a Brinde e Fofo 74 per l'aiuto
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

Ha 10 microswitch ???

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

U212A

Se parli di quell della programmazione che si vedono scoprendo l'apposito portellino credo che siano 6 non ricordo ti farò sapere quanto prima grazie
U212a ;)
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

Anni fa avevo tutti gli schemi...
Comunque la procedura è spostare i microswicth....ma non ricordo quali.

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳