alone sui fari vicino luci posizione!?

Aperto da blackbird, 14 Ottobre 2009, 22:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

vorrei chiedere a tutti i partecipanti del forum se avete avuto questo problema e come si può rimediare anche semplicemente fornedo consigli come pulire le plastiche interesssate. ;)
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

se hai la focus nuova, è un difetto del portalampada!!! mrsimmy ha avuto il tuo stesso problema... questo gli ha causato una " cottura " della plastica in quella zona... gliel'hanno sostituito in garanzia!

puoi postare una foto!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

a me l hanno già sostituito a suo tempo e anche il faro cambiato presentava lo stesso problema solo che non avevo le lampade originali e ho rimwsso quelle di fabbrica per limitare l allargamento del problema.più che altro eè quasi un sondaggio per capire la vastita del problema e come poter togliere l alone.
ps:è possibile una seconda sostituzione?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

tecnicamente potrebbero sostituirtene uno al giorno!!! il problema è solamente loro!!!

vai in ford e lamentati!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky


Able007

foto !!!
e quoto quello che ha detto luca sei in garanzia fattelo cambiare di nuovo!

utente05

Citazione di: principedeimeccanici il 14 Ottobre 2009, 22:46:04
se hai la focus nuova, è un difetto del portalampada!!! mrsimmy ha avuto il tuo stesso problema... questo gli ha causato una " cottura " della plastica in quella zona... gliel'hanno sostituito in garanzia!

puoi postare una foto!?
In che senso difetto porta lampada.. io quando accendo i fari sembra che hanno degli aloni o meglio inpolverati dici questi?
Ford FOCUS 110cv SW 2007

principedeimeccanici

alcuni portalampada sono fatti male e sono soggetti a sovraccarichi, quindi si bruciano
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

utente05

Citazione di: principedeimeccanici il 21 Ottobre 2009, 22:33:23
alcuni portalampada sono fatti male e sono soggetti a sovraccarichi, quindi si bruciano
ok.
Ford FOCUS 110cv SW 2007

🡱 🡳