Portabiciclette posteriore....fattibile?

Aperto da ALFIOpesca, 21 Agosto 2012, 10:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao a tutti,
vorrei comprare un portabiciclette da attaccare al portellone della mia FocusII Titanium Pack ma ho notato che nella descrizione del prodotto tutte le case costruttrici scrivono:"ATTENZIONE IL MONTAGGIO DI ALETTONI O SPOILER POTREBBERO COMPROMETTERE IL MONTAGGIO"
Adesso io mi chiedo... "Ma se io ho l'alettoncino originale dell'allestimento Titanium lo posso montare oppure no?"
Io comprerei anche le barre portatutto ma mi sembra scomodo montare la bici sul tetto,non credete? qualcuno ha il portabici sul tetto,se si come si trova?

Grazie mille a chi mi risponderà!

Ciao ciao
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

dadocom04

 8) ciao, il portabici che vorresti montare è di quelli con la struttura in metallo e che si regge tramite cinghie da tendere sui lati e sul portellone  giusto?, guada bene se vi è l'omologazione per l'uso su strada altrimenti sei in difetto con il C.d.S. nonper quanto riguarda il visore posteriore interno, ma per via del 3° stop e dei fanali post che potrebbere essere "coperti" dalle bici. io sulla mia sw visto che monto il gancio traino, ho compreto tempo fà quello della decathlon a prezzo ragionevole che ospita 3 bici e si regge solo sul gancio senza altre inbragature, cmq la stradale non sempre si "applica" su certe cose sempre che non si esageri e che il carico rimanga all'interno della sagoma del veicolo ove la stessa si rileva dall'apertura degli specchietti!!!
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

🡱 🡳