Come sarà il 2013?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 02 Gennaio 2013, 19:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Facciamo delle previsioni e poi ce le rileggiamo tra un anno.

Secondo me sarà peggio del 2012,aumenterà la disoccupazione e le famiglie in difficoltà. 
Ci saranno le elezioni ,con un segnale inequivocabile di voglia di cambiamento,con un numero elevato di persone che non voteranno o annulleranno la scheda elettorale e molti voti per i movimenti e ergenti,ma di fatto non cambierà nulla in meglio.


Personalmente ho troverò un lavoro tra pochi mesi o andremo a mangiare alla Caritas.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

segnali positivi non ne vedo
quindo peggio del 2012
disoccupazione in aumento
reati in aumento
politica allo sbaraglio
tasse in aumento
fallimenti in aumento
acquisti in calo
mutui in calo

praticamente un peggioramento in generale
non chiamatemi pessimista
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



macteo

Anche io credo che a livello generale sarà peggio del 2012. Personalmente spero che la situazione lavorativa migliori altrimenti la mia azienda si aggiungerà al lungo elenco di quelle che chiudono (lasciando a casa 4 persone + vari collaboratori) perché piuttosto che lavorare per farmi succhiare tutti i soldi da questo stato mi conviene fare altro, almeno ci guadagno in salute e tempo per la famiglia.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

È iniziato proprio male.
Ieri sera mi sono bloccato con il colpo della strega,sono distrutto dal dolore.
Arteon Shooting Brake R



pupi73

Sicuramente nella migliore delle ipotesi sarà un anno sulla stessa linea del 2012....! Le elezioni, lasciamo perdere, i soliti noti che torneranno/continueranno a mangiare sulle nostre teste e a nostre spese!

laserman

la fiera dell'ottimismo vedo !

sicur1

Citazione di: macteo il 02 Gennaio 2013, 21:04:12
Anche io credo che a livello generale sarà peggio del 2012. Personalmente spero che la situazione lavorativa migliori altrimenti la mia azienda si aggiungerà al lungo elenco di quelle che chiudono (lasciando a casa 4 persone + vari collaboratori) perché piuttosto che lavorare per farmi succhiare tutti i soldi da questo stato mi conviene fare altro, almeno ci guadagno in salute e tempo per la famiglia.


Quoto!!!
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

CitazioneCi saranno le elezioni ,con un segnale inequivocabile di voglia di cambiamento,con un numero elevato di persone che non voteranno o annulleranno la scheda elettorale e molti voti per i movimenti e ergenti,ma di fatto non cambierà nulla in meglio.

ehhhhhhh  ci speravo anche io...ma mi è bastato guardare le primarie...e si è tutto volatilizzato...addirittura ancora la/lo " bindi " ci dobbiamo tenere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳