Officina Autorizzata Ford

Aperto da leomaxi, 03 Marzo 2009, 17:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leomaxi

ciao a tutti, io sono di Lomazzo(CO) e dato che sono prossimo al primo tagliando della mia nuova mondeo, volevo sapere quale autoofficina autorizzata era + seria e affidabile...
qualcuno conosce la "AUTO S.I. S.N.C." che si trova a Fino Mornasco(CO)? se affidabile? perche se no dovrei andare fino a Sesto San Giovanni(Mi) in via casiraghi...

in piu se la porto la mattina posso rimanerci fino alla consegna? quanto comporta in ore?

thx a tutti
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Caro Leo la tua è una domanda da 100 mila euro... io sono di Milano potrei darti almeno 10 indirizzi di disfacine ma alla fine sono tutte uguali, cioè un disastro... forse la cosa migliore da fare potrebbe essere quella di affidarsi ad una disfacina autorizzata molto piccola in modo da sapere chi lavora sulla tua auto e non avere 40 persone che ci girano attorno senza sapere cosa fanno...

Dalle tue parti ad esempio c'è il Gruppovis di Saronno che però è grandicello, sulla mia S-max hanno sostituito il parabrezza prima che la comperassi io e devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto, ma è un caso, non posso assolutamente garantire per loro, vedi tu.
A Milano c'è la Varco s.p.a. all'imbocco dell'autostrada per Genova, da Lomazzo ci arrivi mettendoti sulla tang. ovest uscita Assago poi altri 4km in direzione Milano, lì per gli interventi rapidi come i tagliandi c'è un'apposita saletta d'attesa per i clienti ma attenzione perchè la fretta è cattiva consigliera e anche per loro non posso assolutamente garantirti nulla... anzi si una cosa posso garantirla... casini ne fanno parecchi!!! :mad: (credimi non sto scherzando...).
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

leomaxi

infatti non voglio che la tocchino, è solo per fare il primo tagliando.... comunque vedro se andare a saronno o fino mornasco... non penso che per il primo tagliando mi smontino la macchina....:(
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

Ghius

Citazione di: leomaxiinfatti non voglio che la tocchino, è solo per fare il primo tagliando.... comunque vedro se andare a saronno o fino mornasco... non penso che per il primo tagliando mi smontino la macchina....:(

Scusa, ma se è solo per il tagliando (che è a pagamento) perchè non lo fai da unmeccanico generico? Per la garanzia vale la fattura dove attesta che ha usato ricambi compatibili e che sono stati fatti tutti i controlli previsti dalla casa. Ormai tutte le officine rilasciano l'attestazione, la legge Monti è in vigore da qualche anno ormai

🡱 🡳